
Travolto da un furgone mentre andava in bici, dal sindaco [...]

Covid, zero decessi e 425 nuovi casi in Alto Adige: dopo [...]

Grave incidente sulla Maza: centauro di 35 anni [...]

Tragedia della strada, il trentino Rino Mazzurana perde [...]

Maltempo, Poletti: “Addio alla fase più calda [...]

Il Fai inserisce “la Nave” di Meano fra i “Luoghi [...]

Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]
Aggressione in Santa Maria, i carabinieri fermano e denunciano una persona. Indagini in corso
Sabato sera una turista è stato preso a bottigliate in Santa Maria Maggiore. Una persona è stata fermata e poi anche denunciata per ever fornito alle forze dell'ordine dei dati sbagliati

TRENTO. E' stata bloccata e denunciata in stato di libertà una persona durante il parapiglia e l'aggressione che sono avvenuti in zona piazza Santa Maria Maggiore sabato sera.
Intorno alle 19 un uomo era uscito dal bar ed era andato a prendere le sigarette in un distributore lì accanto. In un attimo è stato aggredito da un gruppo di nordafricani che poi si è dato alla fuga.
I Carabinieri di Trento sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato ed identificato una persona in fuga, sulla cui partecipazione all’evento allo stato sussistono indagini.
Il soggetto è stato comunque fermato, identificato e deferito in stato di libertà perché ha fornito false generalità ai militari, i quali sono risaliti alla compiuta identificazione solo attraverso gli approfonditi accertamenti presso la Caserma di via Barbacovi.
L'uomo ha opposto una forte e decisa resistenza agli operanti in tutte le fasi dell’operazione, non arrecando peraltro lesioni ai militari. Sull’evento le indagini sono in corso a cura dei carabinieri di Trento.