Contenuto sponsorizzato

Davide Maran è scomparso il 25 marzo a Lubiana, avvistato anche a Belluno. L'appello della famiglia

L'appello della famiglia che chiede la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento del giovane studente

Pubblicato il - 06 April 2018 - 18:01

TRENTO. Dal 25 marzo scorso non si hanno notizie di Davide Maran, il ragazzo di 26 anni che si trovava a Lubiana per un master post-lauream. A segnalare la scomparsa sono stati nei giorni scorsi i familiari che, attraverso i social, hanno anche lanciato un appello chiedendo la collaborazione di chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento del giovane studente.

Quello che si sa è che Davide la sera prima della scomparsa ha preso parte ad una serata nella discoteca Klub K4 di Lubiana. Da lì in poi si sono perse le sue tracce e il suo cellulare risulta non raggiungibile.

 

Il giovane ha capelli biondo scuro e occhi verdi, è alto 1,85 metri e pesa 62 chili. L'ultima volta che è stato visto indossava una giacca verde scuro, jeans, scarpe marroni e un berretto nero.

 

Proprio nelle ultime ore un falegname della provincia di Belluno, Gianluca Carbogno, giura di aver visto Davide Maran mentre stava facendo autostop lungo la statale 52 Carnica. Le segnalazioni, però, continuano a susseguersi.

 

Non mancano, ovviamente le ricerche portate avanti a Lubiana. Le autorità locali hanno riferito, infatti, che l'attività di ricerca sarebbe in corso attraverso anche il coinvolgimento del reparto dei sommozzatori all'opera nel fiume Ljubljanica, dove il giovane potrebbe essere accidentalmente caduto.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 07:33
Una persona è rimasta ferita bloccata in auto fra le lamiere e a liberarla sono stati i vigili del fuoco per poi essere soccorsa dagli operatori [...]
Cronaca
24 settembre - 08:09
I carabinieri questa mattina hanno dato esecuzione all' ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato