Contenuto sponsorizzato

Dmail.it sbarca a Trento e apre un punto vendita in centro città

La realtà apre il negozio monomarca in via Oss Mazzurana, negli spazi lasciati liberi a inizio anno da Promod.  il punto vendita di Trento si affianca a quelli situati nelle città come Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse

Pubblicato il - 15 aprile 2018 - 21:14

TRENTO. Apre i battenti la Dmail.it, pronta a alzare la saracinesca a maggio in via Oss Mazzurana negli spazi lasciati liberi dalla catena Promod

 

Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili, un punto vendita nel quale è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero e il benessere, ma anche tutti quegli oggetti che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia.

I canali a disposizione per effettuare gli acquisti sono il sito e-commerce e il catalogo cartaceo, ma anche gli store monomarca e il punto vendita di Trento si affianca a quelli situati nelle città come Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, GenovaPalermo e Villesse.

 

La realtà Dmail prende posto nello spazio lasciato libero da Promod, azienda che a inizio anno aveva avviato il licenziamento collettivo per cessazione di attività in tutti i 37 punti vendita presenti sul territorio italiano e degli uffici di Cinisello Balsamo per un totale di 176 dipendenti (cinque quelli di Trento) a causa della crisi economica internazionale e della difficile congiuntura nazionale che avevano inciso negativamente sull’attività e sui risultati della Società iniziato già nel 2012 (Qui articolo). 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 12:27

L'incidente è avvenuto sul territorio di Brentonico. La donna è stato trasportata in ospedale a Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato