

In fiamme il tetto di un'abitazione, l'allarme dei [...]

Terremoto di magnitudo 6.4 in Argentina, edifici crollati [...]

Coniugi scomparsi, vicina la svolta delle indagini. [...]

Vaccino anticovid, Ferro: ''Un caso di effetto [...]

Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]
Dmail.it sbarca a Trento e apre un punto vendita in centro città
La realtà apre il negozio monomarca in via Oss Mazzurana, negli spazi lasciati liberi a inizio anno da Promod. il punto vendita di Trento si affianca a quelli situati nelle città come Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse

TRENTO. Apre i battenti la Dmail.it, pronta a alzare la saracinesca a maggio in via Oss Mazzurana negli spazi lasciati liberi dalla catena Promod.
Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili, un punto vendita nel quale è possibile trovare una grande varietà di prodotti per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero e il benessere, ma anche tutti quegli oggetti che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia.
I canali a disposizione per effettuare gli acquisti sono il sito e-commerce e il catalogo cartaceo, ma anche gli store monomarca e il punto vendita di Trento si affianca a quelli situati nelle città come Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova, Palermo e Villesse.
La realtà Dmail prende posto nello spazio lasciato libero da Promod, azienda che a inizio anno aveva avviato il licenziamento collettivo per cessazione di attività in tutti i 37 punti vendita presenti sul territorio italiano e degli uffici di Cinisello Balsamo per un totale di 176 dipendenti (cinque quelli di Trento) a causa della crisi economica internazionale e della difficile congiuntura nazionale che avevano inciso negativamente sull’attività e sui risultati della Società iniziato già nel 2012 (Qui articolo).