
Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]

Covid, nessun decesso e 500 nuovi casi in Trentino: 75 i [...]
Due ragazze rubano merce d'abbigliamento a "Scarpa & Scarpa", una viene arrestata con 300 euro di refurtiva
Le due giovani trentine hanno agito nel pomeriggio nel negozio di via Brennero. Una delle due donne (riconosciuta dalle forze dell'ordine) è riuscita a scappare

TRENTO. Aveva rubato una serie di capi di abbigliamento all'interno del negozio "Scarpe & scarpe" ma è stata rintracciata dai carabinieri che l'hanno arrestata. E' successo questo pomeriggio in via Brennero. Una ragazza di 27 anni, trentina, le cui iniziali sono H.G. si trovava nel negozio assieme all'amica 21enne C.V..
Le due giovani sentendosi sicure di non essere viste hanno cominciato a trafugare una serie di capi di abbigliamento e hanno provato a fuggire. Ma subito è scattato l'allarme e in zona si sono portati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Trento che sono riusciti a fermare la prima ragazza mentre la seconda è riuscita a dileguarsi.
Addosso ad H.G. sono stati trovati circa 300 euro di merce d'abbigliamento, refurtiva che è stata restituita all'attività commerciale. La giovane donna è stata arrestata e portata a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le forze dell'ordine sono sulle tracce anche dell'altra ragazza, già riconosciuta dai militari dell'arma.