E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Rovereto
Confermato Gabrielle Masulli come vice comandante dei pompieri della città della Quercia. Ora si attende la ratifica del comando di Trento

ROVERETO. Cambio della guardia ai vertici dei vigili del fuoco di Rovereto. E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei pompieri della città della Quercia.
Le dichiarazioni apparse sui social in queste ultime ore hanno di fatto anticipato e forzato i tempi di una decisione che l'amministrazione comunale aveva già programmato.
Il sindaco Francesco Valduga precisa che nel corso della recente assemblea del corpo è uscita una indicazione chiara e inequivocabile per una successione al vertice dei vigili del fuoco di Rovereto.
Nonostante tutto ha ritenuto opportuno svolgere ugualmente dei colloqui con i candidati emersi alle cariche di comandante e vicecomandante.
Se il nuovo comandante è Marco Simonetti, nel ruolo di vice arriva invece la conferma di Gabriele Masulli. Ora la procedura richiede che l'atto di nomina venga trasmessa al comando di Trento per la ratifica.