Contenuto sponsorizzato

E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Rovereto

Confermato Gabrielle Masulli come vice comandante dei pompieri della città della Quercia. Ora si attende la ratifica del comando di Trento

Pubblicato il - 18 agosto 2018 - 15:54

ROVERETO. Cambio della guardia ai vertici dei vigili del fuoco di Rovereto. E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei pompieri della città della Quercia.

 

Le dichiarazioni apparse sui social in queste ultime ore hanno di fatto anticipato e forzato i tempi di una decisione che l'amministrazione comunale aveva già programmato.

 

Il sindaco Francesco Valduga precisa che nel corso della recente assemblea del corpo è uscita una indicazione chiara e inequivocabile per una successione al vertice dei vigili del fuoco di Rovereto.

 

Nonostante tutto ha ritenuto opportuno svolgere ugualmente dei colloqui con i candidati emersi alle cariche di comandante e vicecomandante.

 

Se il nuovo comandante è Marco Simonetti, nel ruolo di vice arriva invece la conferma di Gabriele Masulli. Ora la procedura richiede che l'atto di nomina venga trasmessa al comando di Trento per la ratifica. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 maggio - 06:01

E questa emergenza Covid-19 ha portato in luce pregi e difetti della Dad. Una professoressa: "Stabilizzarsi tramite il concorso? In Trentino sembra che non sia possibile". La sindacalista Cinzia Mazzacca: "A rischio la continuità didattica in molte scuole della nostra provincia, un docente potrebbe trasferirsi in un altro territorio"

27 maggio - 10:37

L'uomo stava scendendo con un amico dalla Roccia Baitone con gli sci quando è avvenuto l'incidente. Lascia moglie due figli e nipotini

27 maggio - 10:11

Nove giovani identificati, tutti provenienti dalla provincia di Brescia: 5.670 euro di sanzione per l’inosservanza del divieto di spostamento tra regioni nonché la violazione della pratica del kitesurf fuori dagli orari previsti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato