Contenuto sponsorizzato

E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Rovereto

Confermato Gabrielle Masulli come vice comandante dei pompieri della città della Quercia. Ora si attende la ratifica del comando di Trento

Pubblicato il - 18 agosto 2018 - 15:54

ROVERETO. Cambio della guardia ai vertici dei vigili del fuoco di Rovereto. E' Marco Simonetti il nuovo comandante dei pompieri della città della Quercia.

 

Le dichiarazioni apparse sui social in queste ultime ore hanno di fatto anticipato e forzato i tempi di una decisione che l'amministrazione comunale aveva già programmato.

 

Il sindaco Francesco Valduga precisa che nel corso della recente assemblea del corpo è uscita una indicazione chiara e inequivocabile per una successione al vertice dei vigili del fuoco di Rovereto.

 

Nonostante tutto ha ritenuto opportuno svolgere ugualmente dei colloqui con i candidati emersi alle cariche di comandante e vicecomandante.

 

Se il nuovo comandante è Marco Simonetti, nel ruolo di vice arriva invece la conferma di Gabriele Masulli. Ora la procedura richiede che l'atto di nomina venga trasmessa al comando di Trento per la ratifica. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 ottobre - 18:59

Le incertezze sembrano riguardare un po' tutto l'apparato organizzativo. Bruno Bizzaro: "Il nocciolo di tutto è naturalmente la sicurezza di operatori, pazienti e clienti. Non tutte le farmacie dispongono di locali separati che possono essere adibiti per questo scopo e che possono essere sanificati regolarmente"

24 ottobre - 19:44

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 162 positivi a fronte dell'analisi di 2.513 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi a 6,45%. Sono 71 le persone che presentano sintomi. Ci sono 63 pazienti in ospedale e 4 in terapia intensiva

24 ottobre - 19:17

In serata atteso l’intervento di Conte per annunciare le nuove misure restrittive: la bozza del Dpcm (ALL’INTERNO) prevede la sospensione delle attività per piscine, centri benessere e centri ricreativi. Per contrastare la diffusione del contagio alle superiori la didattica digitale integrata passa al 75% sul totale delle lezioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato