Contenuto sponsorizzato
| 26 nov 2018 | 08:52

Ha truffato l'amica per l'apertura di un nuovo centro medico estetico, maxi risarcimento da 2 milioni di euro

L'imputata avrebbe spinto l'amica a fare diversi versamenti di denaro assicurandole che avrebbero assieme gestito il nuovo centro

Ha truffato l'amica per l'apertura di un nuovo centro medico estetico, maxi risarcimento da 2 milioni di euro
di Redazione

TRENTO. Ha truffato l'amica con il progetto dell'apertura di un nuovo centro medico estetico in città. Ora, la Cassazione, ha confermato che dovrà risarcirla con 2 milioni di euro.

 

La vicenda vede protagoniste due donne. Due amiche che condividevano la passione per la medicina estetica e che avevano deciso di aprire un nuovo centro.

 

Secondo però quanto riportato dall'accusa, l'imputata avrebbe spinto l'amica a fare diversi versamenti di denaro assicurandole che avrebbero assieme gestito il nuovo centro. Tantissimo denaro che la vittima avrebbe messo a disposizione facendo anche ricorso a finanziamenti e mutui.

 

Le promesse fatte dall'amica si sono però alla fine rivelate false. Si è quindi andati davanti dal giudice e nella sentenza di primo grado è arrivata una condanna per truffa, reato che poi è andato in prescrizione.

 

A conferma di quello che era successo sono state portate diverse prove sia in documenti che in testimonianze. Ora è arrivata anche la sentenza della Cassazione che ha confermato un risarcimento per la vittima di 2 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 settembre | 18:08
Dopo le operazioni di soccorso la linea è stata riaperta ma si registrano ancora cancellazioni e ritardi
Cronaca
| 15 settembre | 18:42
Dopo i malesseri e la sospensione del servizio mensa, il comune diffonde una nota: "In merito ai casi di tossinfezione alimentare che hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato