
Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]
Il centrodestra si prepara alle elezioni, Bisesti (Lega) ''Il centrosinistra litiga? Noi compatti per vincere''
La coalizione che vede come candidato presidente Maurizio Fugatti ha visto oggi al tavolo anche Fratelli d'Italia, Forza Italia e Civica Trentino

TRENTO. Prima riunione ufficiale di coalizione per il centrodestra trentino ieri con la presenza, oltre delle liste che per prime hanno aderito al progetto, anche di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Civica Trentina, che nelle ultime settimane hanno deciso di appoggiare il candidato presidente Maurizio Fugatti.
Il segretario della Lega Mirko Bisesti ha parlato di “coalizione del cambiamento” descrivendo l'incontro come l'occasione per organizzare gli ultimi dettagli della campagna elettorale e per invitare le altre forze politiche all'appuntamento di sabato a Pinzolo con il segretario nazionale Matteo Salvini. Il vice premier sta trascorrendo, infatti, qualche giorno in Val Rendena.
“Ottimo clima di collaborazione e voglia di cambiamento da parte di tutti i presenti” ha affermato Bisesti. “Mentre il centrosinistra autonomista continua a litigare, la nostra coalizione ha ormai finito gli ultimi dettagli sulla campagna elettorale. La nostra missione è far capire agli elettori che un Trentino del cambiamento è possibile; conservando ciò che di buono è stato fatto, ma puntando a migliorare molti aspetti della vita sociale”.
Proprio l'appuntamento a Pinzolo rappresenterà per il centrodestra una nuova occasione per rafforzare i rapporti. “Anche una chiacchierata in occasione della festa della Lega a Pinzolo – ha spiegato Bisesti - è un’occasione per rafforzare la squadra e far gruppo”.