
Schianto fra un'auto e un camion dei rifiuti, una persona [...]

Smoki scivola in dirupo e non riesce più a muoversi, i [...]

Il cavallo si blocca nell'acqua gelida del torrente [...]

Anarchici e imbrattamenti per le vie del centro città, [...]

900 pompieri e 4 giorni sul campo: così è stato spento [...]

Anarchici, altra sfilata e altro regalo alla città: [...]

Contributi per l'apicoltura in Alto Adige: ecco le misure [...]

Volpe rossa rimane bloccata sui binari della ferrovia, [...]

Dagli atti vandalici al degrado, "dopo oltre 2 anni la [...]

Ferrovia del Brennero: previsti due stop alla [...]
In fuga con i figli, proseguono le ricerche. Confermato il passaggio in autostrada a Verona, si controllano gli aeroporti
I carabinieri: "Tutte le persone che hanno anche solo l'impressione di sapere qualcosa di utile ci contattino subito". La pubblicazione delle immagini dei bambini è stata autorizzata dal Tribunale dei minori e dai carabinieri

BOLZANO. E' stata confermato, attraverso una testimonianza raccolta dai carabinieri e definita “coerente”, il passaggio in autostrada a Verona del 33enne Jamel Methenni, il cittadino tunisino, sposato con la bolzanina Rosa Mezzina, che da ieri ha fatto perdere le tracce fuggendo da Bolzano. L'uomo si è allontanato portandosi assieme i due figli Yassine di 4 anni e Yasmine di 2 anni e proprio il suo cellulare era stato intercettato per l'ultima volta nella zona di Verona.
Dalle informazioni raccolte dalle forze dell'ordine l'uomo avrebbe chiesto alla madre dei suoi figli di poter stare con loro il fine settimana. Sarebbe poi fuggito con un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV. La paura è che possa tentare di tornare in Tunisia con i bimbi rendendo le operazioni di recupero ancor più difficili.

Oggi i carabinieri hanno risentito la madre dei bimbi per raccogliere ulteriori dettagli. Sono molte le segnalazioni che stanno arrivando anche a seguito della diramazione delle foto dell'uomo con i figli oltre alla targa del veicolo. “E' stato attivato il piano di ricerca nazionale” hanno spiegato i Carabinieri di Bolzano coinvolgendo tutte le forze dell'ordine a livello nazionale anche in porti e aeroporti .
L'appello infine dei carabinieri: “Tutte le persone che hanno anche solo l'impressione di sapere qualcosa di utile ci contattino subito. Stiamo analizzando una per una tutte le segnalazioni che ci arrivano”.
Chiunque avesse notizie utili è pregato di contattare i carabinieri di Bolzano al numero 0471337662.