In fuga con i figli, 33enne tunisino ricercato dai carabinieri. I famigliari: ''Aiutateci a trovarli''
L'uomo aveva chiesto di passare il fine settimana con i figli. Potrebbe essere fuggito con un furgone Fiat Ducato di colore bianco (GLI AGGIORNAMENTI)

BOLZANO. Ha preso i figli e se ne è andato facendo perdere le proprie tracce. Jamel Methenni, 33 anni cittadino tunisino, spostato con la 28enne bolzanina Rosa Mezzina, è scappato con i figli Yassine di 4 anni e Yasmine di 2.
L'uomo aveva chiesto alla moglie di passare il fine settimana da solo con i propri figli ma, secondo le prime informazioni, avrebbe preso i loro vestiti e sarebbe partito. La paura è che possa tentare di tornare in Tunisia con i bimbi rendendo le operazioni di recupero ancor più difficili.
Immediatamente è stata sporta denuncia da parte della madre e della nonna ai carabinieri di Bolzano. Sono stati predisposti dei controlli alle frontiere e diramata la foto dell'uomo e dei bimbi anche alle altre forze dell'ordine.
Il cellulare di Methenni sarebbe stato intercettato nella zona di Verona per poi essere subito spento. Non avrebbe i documenti dei figli con sé.
L’uomo potrebbe essere in fuga con un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV con il cassone aperto.
Chiunque avesse notizie utili è pregato di contattare i carabinieri di Bolzano al numero 0471337662.