Contenuto sponsorizzato

In fuga con i figli, 33enne tunisino ricercato dai carabinieri. I famigliari: ''Aiutateci a trovarli''

L'uomo aveva chiesto di passare il fine settimana con i figli. Potrebbe essere fuggito con  un furgone Fiat Ducato di colore bianco ​(GLI AGGIORNAMENTI)

Di Giuseppe Fin - 23 April 2018 - 11:40

BOLZANO. Ha preso i figli e se ne è andato facendo perdere le proprie tracce. Jamel Methenni, 33 anni cittadino tunisino, spostato con la 28enne bolzanina Rosa Mezzina, è scappato con i figli Yassine di 4 anni e Yasmine di 2.

 

L'uomo aveva chiesto alla moglie di passare il fine settimana da solo con i propri figli ma, secondo le prime informazioni, avrebbe preso i loro vestiti e sarebbe partito. La paura è che possa tentare di tornare in Tunisia con i bimbi rendendo le operazioni di recupero ancor più difficili.

 

Immediatamente è stata sporta denuncia da parte della madre e della nonna ai carabinieri di Bolzano. Sono stati predisposti dei controlli alle frontiere e diramata la foto dell'uomo e dei bimbi anche alle altre forze dell'ordine.

 

Il cellulare di Methenni sarebbe stato intercettato nella zona di Verona per poi essere subito spento. Non avrebbe i documenti dei figli con sé.

 

L’uomo potrebbe essere in fuga con un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV con il cassone aperto.

 

Chiunque avesse notizie utili è pregato di contattare i carabinieri di Bolzano al numero 0471337662.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 agosto - 16:45
Sono stati analizzati 421 tamponi tra molecolari e antigenici, trovati 12 positivi. Ci sono 10 persone in ospedale, 1 paziente in terapia [...]
Cronaca
02 agosto - 20:28
Due persone sono state trasportate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Andalo e Fai [...]
Cronaca
02 agosto - 19:25
Tra il successo dei Vaxbus in Alto Adige, l'arrivo dei pullman dedicati ai tamponi sul litorale veneto e la campagna di vaccinazioni 'sotto le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato