Contenuto sponsorizzato

In piazza Duomo apre ''Te ke voi?'', focacce e piatti toscani per stregare i trentini

Il marchio nato nel 2014 a Siena sbarca in Trentino. Per l'attività sono state fatte dieci nuove assunzioni

Pubblicato il - 20 December 2018 - 12:03

TRENTO. Prelibatezze toscane a Trento. In piazza Duomo ha aperto un vero e proprio paradiso del gusto con prodotti di prima qualità che dalla Toscana faranno venire l'acquolina in bocca a molti trentini e non solo.

 

Si chiama “Te Ke voi?” il nuovo locale a pochi passi dalla fontana del Nettuno. All'interno la possibilità di gustarsi una focaccia che si potrà farcire con prodotti di eccellenza toscana a partire dalla finocchiona, lo speck, la salsiccia fresca, la soppressata ma anche formaggi e salse che verranno preparata quotidianamente e tanto altro.

 

“Il format di questo ristorante – hanno spiegato i responsabili – è nato a Siena cinque anni fa, nel luglio del 2014. Quello di Trento è il secondo locale e l'obiettivo è quello di far conoscere il marchio, i prodotti di qualità e la cucina toscana unendola anche ai tanti prodotti locali che ci sono”.

 

A Trento apre ''Te ke Voi"

L'obiettivo, quindi, è l'eccellenza. Accanto alle focacce farcite, ai clienti è offerta anche un'ampia cucina con la possibilità di gustarsi diversi tipi di carne a partire dalla fiorentina, gli hamburger e diversi altri piatti caldi.

 

Il tutto ovviamente accompagnato da vini toscani e trentini.  “Te ke voi?” in piazza Duomo è stato inaugurato mercoledì sera. L'avvio dell'attività ha portato all'assunzione, al momento, di 10 persone tutte residenti a Trento.

 

Il locale sarà aperto dalle 11 circa e proseguirà fino a mezzanotte.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
18 maggio - 06:01
In Veneto e in Alto Adige sono già state avviate le operazioni sugli over 40, mentre in Trentino ci si concentra ancora sulla copertura degli [...]
Cronaca
17 maggio - 19:57
I territori che stanno meglio dal punto di vista del contagio e soprattutto dell'incidenza sono Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna. A fare la [...]
Cronaca
17 maggio - 20:11
Trovati 15 positivi, comunicati 2 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 28 guarigioni. Sono 766 i casi attivi sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato