Contenuto sponsorizzato

Incidente sul lavoro, gli cade addosso un motore, 47enne trasportato al Santa Chiara

L'uomo stava ispezionando un mezzo quando è avvenuto l'incidente. Sul posto oltre ai sanitari e la polizia anche gli ispettori Uopsal

Pubblicato il - 16 maggio 2018 - 11:26

GARDOLO. In soli tre giorni è il quarto incidente sul lavoro quello che è avvenuto questa mattina a Spini di Gardolo all' Autofficina Gs Service.

 

Un uomo di 47 anni, residente a Mezzocorona, dopo aver sollevato un mezzostava ispezionando il motore. Per cause ancora da accertare, quest'ultimo gli è caduto addosso. Dalle prime informazioni sarebbe stato un motore di un'auto di 200 chili.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portata un'ambulanza, una volante della polizia e gli ispettori Uopsal per ricostruire la dinamica di quanto successo.

 

L'uomo, cosciente, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Come anticipato, questo è il quarto incidente sul lavoro in appena tre giorni, dopo gli episodi a Volano, dove un uomo è caduto dal tetto (Qui articolo), a Mori per la caduta di un muratore (Qui articolo) e quindi a Ragoli nel Comune di Tre Ville-Madonna di Campiglio, quando un uomo è stato travolto da un palo (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 09:06

Ogni elettore potrà votare nel proprio seggio, indicato sulla tessera elettorale personale oggi dalle ore 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15

19 settembre - 20:24

Le associazioni ambientaliste intervengono dopo il falso attacco ai due forestali: “Strano che Fugatti ne abbia parlato solo dopo le due sentenze del Tar. L’attuale non gestione dei grandi carnivori ha rimosso tutta la corretta informazione, spingendo invece su quella denigratoria”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato