Contenuto sponsorizzato

Ancora un incidente sul lavoro, un uomo travolto da un palo

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Ragoli e le forze dell'ordine. L'elicottero a causa della debbia non è riuscito a raggiungere il luogo dell'incidente ma è stato costretto a fermarsi alle Sarche. 

Pubblicato il - 15 maggio 2018 - 18:57

TRE VILLE. Grave incidente sul lavoro poco prima delle 18 a Ragoli nel Comune di Tre Ville-Madonna di Campiglio.

Un uomo, dipendente dell'azienda meccanica Omr Doors, specializzata nella lavorazione a freddo della lamiera, secondo le prime informazioni, si trovava su un muletto quando è stato colpito da un palo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Ragoli e i carabinieri di Tione per effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica.

 

Per quanto riguarda i soccorsi l'elicottero è stato costretto ad atterrare alle Sarche a causa delle nebbia. L'uomo ferito, ma non in pericolo di vita, è stato quindi trasportato in ambulanza fino al mezzo per poi essere elitrasportato al Santa Chiara.  

 

 

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 06:01

Cassa centrale banca avrebbe preso la decisione di recedere quale socio di Federcoop per ragioni tecniche, in quanto è cambiato quadro nel quale il Gruppo agisce

21 settembre - 07:52

E' successo questa mattina attorno alle 6. L'uomo è stato trasportato al Santa Chiara in codice rosso. Sul posto anche la polizia per i rilievi 

20 settembre - 19:44

Il consigliere provinciale lascia il centrosinistra. E' arrivato l'ok di Fugatti: "Non si tratta di un ex assessore o di chi ha avuto ruoli importanti all'interno del centrosinistra nella scorsa legislatura”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato