
VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]

Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]
La casa va all'asta, entrano e trovano il proprietario mummificato sul divano
L'uomo di 42 anni è morto da nove mesi, probabilmente si tratta di un dramma della solitudine. L'abitazione si trova in Valli del Pasubio

VICENZA. Casa e proprietario all'asta. E' lo strano caso accaduto a Valli del Pasubio in provincia di Vicenza. Già perché il proprietario dell'abitazione è stato trovato senza vita seduto sul divano del soggiorno.
La morte di Walter Dal Zotto di 42 anni risalirebbe a circa 9 mesi fa, nei mesi di giugno-luglio. A fare la macabra scoperta è stato l'ufficiale giudiziario quando è entrato nell'immobile per visionarlo prima della vendita prevista per il prossimo 24 aprile.
Una vicenda in mano anche alla procura di Vicenza, anche se sembra soprattutto un dramma della solitudine: per le forze dell’ordine si sarebbe trattato di una morte per cause naturali, mentre sembra meno probabile il suicidio.
Il proprietario era infatti in difficoltà economiche e non era più riuscito a pagare le rate del mutuo, per questo la casa era finita all'asta per 27 mila euro: nel frattempo nessuno però si era accorto della sua morte.
Descritto come un uomo solitario, aveva pochi amici e viveva lontano dai parenti, in quanto aveva rotto i rapporti dopo la morte della madre. Ogni giorno percorreva a piedi la strada tra Schio, dove dormiva, e Valli del Pasubio per trascorrere in quella casa comprata anni prima e alla quale era molto legato.