Contenuto sponsorizzato

La casa va all'asta, entrano e trovano il proprietario mummificato sul divano

L'uomo di 42 anni è morto da nove mesi, probabilmente si tratta di un dramma della solitudine. L'abitazione si trova in Valli del Pasubio

Pubblicato il - 13 April 2018 - 20:34

VICENZA. Casa e proprietario all'asta. E' lo strano caso accaduto a Valli del Pasubio in provincia di Vicenza. Già perché il proprietario dell'abitazione è stato trovato senza vita seduto sul divano del soggiorno.

 

La morte di Walter Dal Zotto di 42 anni risalirebbe a circa 9 mesi fa, nei mesi di giugno-luglio. A fare la macabra scoperta è stato l'ufficiale giudiziario quando è entrato nell'immobile per visionarlo prima della vendita prevista per il prossimo 24 aprile.

 

Una vicenda in mano anche alla procura di Vicenza, anche se sembra soprattutto un dramma della solitudine: per le forze dell’ordine si sarebbe trattato di una morte per cause naturali, mentre sembra meno probabile il suicidio.

 

Il proprietario era infatti in difficoltà economiche e non era più riuscito a pagare le rate del mutuo, per questo la casa era finita all'asta per 27 mila euro: nel frattempo nessuno però si era accorto della sua morte.

 

Descritto come un uomo solitario, aveva pochi amici e viveva lontano dai parenti, in quanto aveva rotto i rapporti dopo la morte della madre. Ogni giorno percorreva a piedi la strada tra Schio, dove dormiva, e Valli del Pasubio per trascorrere in quella casa comprata anni prima e alla quale era molto legato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato