Contenuto sponsorizzato

L'auto si rovescia, i vigili del fuoco salvano la conducente con le pinze idrauliche

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'abitato di Mollaro. La ferita è stata elitrasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 20 aprile 2018 - 14:05

TAIO. Incidente intorno alle 11 lungo la strada provinciale 13 in Valle di Non. Una donna, poco dopo l'abitato di Mollaro, ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Taio e i carabinieri per  effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere la rimozione del veicolo, mentre la conducente è stata estratta dalle lamiere con la pinza idraulica, quindi è stata immediatamente soccorsa e dopo le prime cure del caso, la ferita è stata elitrasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 luglio - 06:01

L’ex veterinario della provincia di Trento contrario all’abbattimento dell’orsa: “Ogni esemplare ha una sua individualità e pertanto si comporta in modo diverso, JJ4 potrebbe aver agito per difendere i cuccioli, perlomeno le andrebbero concesse le attenuanti generiche e data una seconda possibilità. Probabilmnete era con i cuccioli”

06 luglio - 21:42

Fuori dalla discussione sembra esserci la "Strada dei fiori". Abbozzata nel 2016 dalla Giunta precedente in collaborazione con l'Associazione floricoltori trentini per valorizzare i prodotti dei floricoltori trentini sembra essersi un po' arenata. La strada del vino sulla Trento turistica: "I fatti possono aiutare a cambiare status. Si deve discutere per rientrare tra i Comuni che possono aprire"

07 luglio - 08:06

Ieri pomeriggio era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo più tornare i famigliari hanno dato l'allarme, il ritrovamento del corpo senza vita in tarda serata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato