Contenuto sponsorizzato
| 04 mar 2018 | 10:21

Le rubano la borsa mentre è in chiesa a pregare per la madre defunta

E' successo a Roveré della Luna. Individuato l'autore del furto, un 50enne del posto, che al momento, però, è irreperibile 

di Redazione

ROVERE' DELLA LUNA. Le è stata rubata la borsetta mentre era in chiesa a pregare per la madre defunta. Vittima è stata una donna di 72 anni e il luogo del furto è la chiesa di Roveré della Luna. Il fatto è avvenuto lo scorso anno e l'altro ieri l'avvio del processo.

 

La donna si era recata in chiesa per pregare e si era seduta negli ultimi banchi appoggiando sulla panca la borsetta. Al termine della messa, però, non l'ha più trovata. Immediatamente la donna ha chiesto alle persone che le stavano attorno se qualcuno avesse visto qualcosa. Successivamente la borsa è stata ritrovata ma senza i soldi e il cellulare che si trovavano all'interno. 

 

La denuncia ha dato il via ad alcuni accertamenti delle forze dell'ordine che, grazie anche alle informazioni raccolte dai cittadini, sono riuscite ad individuare il responsabile, un 50enne di Roveré della Luna. La questione è finita davanti al giudice con un procedimento penale. L'udienza di venerdì è stata rinviata perché l'uomo risulta non reperibile e servono quindi ulteriori ricerche per la sua individuazione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 21:11
Calcio e tennis, tennis e calcio...in "Sarò Franco", la seconda puntata del podcast di Franco Bragagna su il Dolomiti
Politica
| 11 maggio | 20:00
Il bando di gara per il servizio di assistenza domiciliare è stato vinto da una cooperativa con sede fuori dal Trentino. Il Partito Democratico [...]
Cronaca
| 11 maggio | 19:15
Sergio Merz della Lipu sulla falesia di Oltrezengol: “Alcuni se ne fregano delle specie protette e vanno su. Non esiste più etica”. Rondone [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato