
Dopo 30 anni era arrivato alla pensione: stroncato da un [...]

Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]
Presa a pugni e rapinata in casa, 85enne trasportata in ospedale
E' successo ieri pomeriggio a Levico. L'anziana si trovava a casa quando è suonato il campanello. Aperta la porta si è trovata davanti l'aggressore che le ha dato un pugno in pieno volto facendola cadere a terra

LEVICO. Paura a Levico ieri pomeriggio per una donna di 85 anni, aggredita e rapinata da un uomo. E' successo attorno alle 15.30 quando l'anziana si trovava nel suo appartamento al piano terra di una palazzina. Dopo aver sentito il suono del campanello di casa ha aperto la porta e si è trovata davanti un uomo che le ha sferrato un pugno in pieno volto facendola cadere a terra tramortendola.
L'aggressore è quindi entrato in casa e si è diretto verso la borsetta dell'anziana rubandole dei soldi. Senza cercare altro è poi fuggito. Quello che stava accadendo non è però passato inosservato e la fuga dell'uomo è stato vista da alcuni passati che si trovavano sul posto. Sentendo poi le richieste di aiuto della donna, sono stati immediatamente avvisati i soccorsi sanitari e i carabinieri.
Sul posto di sono portati i militari della compagnia di Borgo che hanno effettuato i primi rilievi e raccolto le prime testimonianze. L'aggressore dovrebbe essere un uomo dai 40 ai 50 anni.
L'anziana di 85 anni è stata immediatamente soccorsa dai sanitari e trasportata al pronto soccorso di Borgo.