
Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]

Coronavirus, affittano un b&b per organizzare una festa [...]

Coronavirus, nascosti sotto il letto e negli armadi: 13 [...]

Un elicottero che trasporta una grossa ''antenna'' [...]

Coronavirus, zero decessi in Trentino ma ricoveri e [...]

Coronavirus, la città di Auckland in lockdown per casi [...]

VIDEO. Seconda grave caduta durante il Super G. [...]

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di [...]

(VIDEO) Val di Fassa, terribile incidente per la [...]
Presa a pugni e rapinata in casa, 85enne trasportata in ospedale
E' successo ieri pomeriggio a Levico. L'anziana si trovava a casa quando è suonato il campanello. Aperta la porta si è trovata davanti l'aggressore che le ha dato un pugno in pieno volto facendola cadere a terra

LEVICO. Paura a Levico ieri pomeriggio per una donna di 85 anni, aggredita e rapinata da un uomo. E' successo attorno alle 15.30 quando l'anziana si trovava nel suo appartamento al piano terra di una palazzina. Dopo aver sentito il suono del campanello di casa ha aperto la porta e si è trovata davanti un uomo che le ha sferrato un pugno in pieno volto facendola cadere a terra tramortendola.
L'aggressore è quindi entrato in casa e si è diretto verso la borsetta dell'anziana rubandole dei soldi. Senza cercare altro è poi fuggito. Quello che stava accadendo non è però passato inosservato e la fuga dell'uomo è stato vista da alcuni passati che si trovavano sul posto. Sentendo poi le richieste di aiuto della donna, sono stati immediatamente avvisati i soccorsi sanitari e i carabinieri.
Sul posto di sono portati i militari della compagnia di Borgo che hanno effettuato i primi rilievi e raccolto le prime testimonianze. L'aggressore dovrebbe essere un uomo dai 40 ai 50 anni.
L'anziana di 85 anni è stata immediatamente soccorsa dai sanitari e trasportata al pronto soccorso di Borgo.