
Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]

Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]

Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]

Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]
Scoppia una gomma del camion e l'auto si cappotta con a bordo tre bambine di San Martino
Sette i feriti portati in ospedale, cinque a Trento e due a Bolzano. L'incidente è avvenuto all'altezza di Roveré della Luna. Traffico completamente in tilt

SAN MICHELE. Ci sono tre bambine coinvolte nell'incidente d'auto avvenuto intorno alle 15 che sta paralizzando l'A22 e tutta la viabilità nella zona di San Michele. Uno scontro drammatico avvenuto all'altezza di Roveré della Luna tra un'auto e un mezzo pesante.
Le forze dell'ordine stanno ancora ricostruendo l'esatta dinamica, ma secondo le prime informazioni il mezzo pesante ha improvvisamente sbandato per lo scoppio di uno pneumatico. Il conducente ha perso il controllo per colpire lateralmente un'auto, una Toyota bianca, che a sua volta ha finito per perdere aderenza e si è cappottata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di San Michele, la polstrada, gli addetti dell'A22, due ambulanze e due elicotteri.

Coinvolte nell'incidente una famiglia di San Martino di Castrozza, una bambina di 1 anno, una di 5 e una di 6 che sono rimaste intrappolate tra le lamiere assieme agli altri passeggeri del mezzo, altre tre donne. In totale sarebbero sette i feriti, compreso il conducente del camion.
Due feriti portati all'ospedale San Maurizio di Bolzano, gli altri al Santa Chiara di Trento. I feriti sono gravi, ma non sembrano in pericolo di vita.
Il traffico è in tilt con 8 chilometri di code in direzione nord e caselli di San Michele e Trento Nord chiusi entrambi. Tutto il traffico è quindi deviato sulle strade interne che si stanno congestionando.