
Tra droni ed ecosonar, continuano le ricerche dei coniugi [...]

Spaccio in piazza della Portela, le forze dell'ordine [...]

Coronavirus, bar e ristoranti aperti fino alle 18 e ok [...]

Al termine dell'allenamento si accascia a terra e non si [...]

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]
Scoppia una lite con la compagna, intervengono i carabinieri e gli trovano una pistola
L'intervento nella tarda serata di ieri. L'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari

PERGINE. Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Borgo Valsugana hanno tratto in arresto un uomo per detenzione illegale di arma da fuoco.
I militari sono stati contattati dalla compagna che si trovava in casa con l'uomo durante una lite. La richiesta di aiuto della donna ha fatto scattare immediatamente l'intervento di una pattuglia della stazione dei carabinieri di Pergine Valsugana, in quel momento la più vicina la quale, in pochi minuti, è riuscita a raggiungere l’abitazione e a placare gli animi.
I carabinieri si sono trovati davanti una donna molto spaventata e solo dopo un po' con la presenza delle forze dell'ordine è riuscita a calmarsi e a rispondere alle domande, lontano dal compagno, che le venivano poste per capire quello che stava accadendo. Ha iniziato a raccontare che l’uomo deteneva un’arma in casa, ed aveva paura che potesse farle del male.
A quel punto, l’uomo viene ascoltato dai militari di Pergine e, resosi conto della situazione, li ha condotti in una stanza dove, contenuta in una scatola, è stata rinvenuta una pistola, di cui l’uomo ha dato vaghe spiegazioni.
E' stato quindi portato in caserma, accertato il non possesso di un titolo per la detenzione di armi, ne di averla mai denunciata, è stato tratto in arresto e condotto poi ai domiciliari.