
Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]
Tenta di colpire la compagna con una spranga di ferro, 31enne fermato e arrestato
Attorno alle 23 del 6 gennaio è arrivata la richiesta di aiuto ai carabinieri di Cavalese. Sul posto i militari hanno trovato l'uomo che brandiva una spranga di ferro contro la compagna

CAVALESE. Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia l'aggressione subita da una donna la notte del sei gennaio che si è trovata davanti il compagno intenzionato a colpirla con una spranga di ferro. L'intervento rapido dei Carabinieri ha però permesso di evitarlo.
Il tutto è successo attorno alle 23 quando, al centralino della Compagnia dei Carabinieri di Cavalese, è arrivata una richiesta di aiuto. Immediatamente sul posto è stata inviata una pattuglia di Primiero che è riuscita a interrompere in tempo reale le violenza in atto all’interno delle sfera famigliare di una coppia.
I militari, entrati in casa, si sono trovati davanti un 31enne del posto che brandiva una sbarra in acciaio con tono minaccioso nei confronti della convivente che si tentava di proteggere.
L'uomo, non nuovo a questi episodi successi anche di recente, è stato arrestato e portato in carcere a Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.