Si alza il livello delle falde e le pompe vanno in blocco, la galleria (tanto per cambiare) si allaga
Sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco volontari di Cognola che sono intervenuti per riportare la situazione alla normalità in circa 20 minuti di lavoro. Tra pioggia, acquazzoni e motivi vari, non è la prima volta che la galleria viene chiusa per allagamento

TRENTO. Se non piove, bastano l'innalzarsi del livello delle falde acquifere e le pompe di drenaggio in blocco per causare, l'ormai classica, chiusura della galleria di Martignano.
Un week end di sole, ma comunque disagi al traffico in collina per le auto in direzione del capoluogo all'altezza di Trento Est per l'allagamento della galleria.
Sul posto sono stati allertati i vigili del fuoco volontari di Cognola che sono intervenuti per riportare la situazione alla normalità in circa 20 minuti di lavoro.
Non è la prima volta che il corpo di Cognola è costretto a intervenire con urgenza e velocità per risolvere problemi analoghi, la galleria, infatti, tra acquazzoni, pioggia e falde acquifere finisce per allagarsi in tante occasioni.