Contenuto sponsorizzato

Spaccia a sedici anni, fermato dai carabinieri e riaccompagnato a casa dai genitori

Il giovane è stato adocchiato dai carabinieri mentre passeggiava a piedi il centro cittadino di Borgo. Fermato e perquisito dai militari, che gli hanno trovato addosso oltre 40 grammi di hashish

Pubblicato il - 14 April 2018 - 11:04

BORGO. Nei guai un minore, un giovane spacciatore già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di oltre 40 grammi di hashish. Il sedicenne, che era già stato notato per comportamenti sospetti, era riuscito a farla franca durante un controllo, mentre nella giornata di ieri è stato 'pizzicato' e fermato dai carabinieri.

 

Il giovane è stato adocchiato dai carabinieri mentre passeggiava a piedi il centro cittadino di Borgo. A quel punto i militari hanno deciso di controllare il sedicenne: la perquisizione personale ha portato al rinvenimento di oltre 40 grammi di hashish in tasca, mentre quella domiciliare si è rivelata negativa.

 

Il giovane è stato quindi accompagnato in caserma e dopo la compilazione degli atti è stato rilasciato e accompagnato a casa dai genitori.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
24 settembre - 10:31
La Cia ribadisce il "No" al referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Cronaca
24 settembre - 08:58
Fortunatamente la persone a bordo della macchina è riuscita a mettersi in salvo in tempo. Sul posto i vigili del fuoco 
Ambiente
24 settembre - 06:01
I promotori del referendum per l'istituzione del Distretto biologico in Trentino in agenda per domenica 26 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato