
Dall'Astico riemerge il cadavere di una donna, [...]

Coronavirus, aumentano i ricoveri in Alto Adige. Sono 15 [...]

Marijuana, hashish, cocaina e anche funghi allucinogeni, [...]

Coronavirus, festa alcolica in giardino dopo le 22 ma [...]

Coronavirus, l'Imam di Trento pronto ad aprire il Centro [...]

Drammatico incidente, scontro frontale con il fratello: [...]

Scarica i liquami nel rio facendo morire tutte le trote, [...]

Incendio a Rovereto, 20enne avvisa tutte le famiglie [...]

Importavano dall'Albania droga per farla arrivare anche [...]

L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]
Tragedia in Valsugana, muore un uomo nello scontro tra Levico e Caldonazzo
L'incidente avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza della Pizzeria Al Sole ha visto coinvolte un'auto e un mezzo pesante. Traffico completamente bloccato e deviato sulla provinciale 1 (QUI AGGIORNAMENTO)

CALDONAZZO. Non ce l'ha fatta l'autista dell'utilitaria che ha finito per essere schiacciata dal camion nell'incidente avvenuto intorno alle 13.30 tra Levico e Caldonazzo. Un terribile scontro, per l'ennesima, terribile, tragedia avvenuta lungo la Valsugana. Il luogo dello schianto è poco prima della pizzeria Al Sole dove la Ss 47 si incontra con via Brenta, il primo svincolo per Caldonazzo provenendo da Borgo Valsugana.
Un punto quello spesso al centro di tamponamenti e frontali perché in quel tratto la statale viaggia ad una corsia e visti i tanti svincoli di entrata e uscita sono frequenti i rallentamenti improvvisi. Sul posto si sono portati in forze i vigili del fuoco permanenti e volontari della zona con pinze idrauliche al seguito per liberare la persona rimasta incastrata a bordo dell'utilitaria.

Sono, quindi, stati chiamati ambulanza ed elisoccorso (che è atterrato nei campi limitrofi) oltre le forze dell'ordine per i rilievi e per garantire lo scorrere della viabilità, completamente bloccata. Per questo il traffico è stato deviato sulla provinciale 1 del Lago di Caldonazzo. Purtroppo la persona che si trovava alla guida dell'auto non ce l'ha fatta. Si tratta di un uomo di 50 anni.
