
Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Cassa Centrale: “Nel primo semestre utile sale a 446 [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]

Abbandonano in strada uno scatolone con all'interno dei [...]

Violento frontale fra un’auto e una moto: ferito [...]

Travolto da un furgoncino sfonda il parabrezza del mezzo: [...]

Il cane-pompiere Tyson ha bisogno di aiuto, il curatore [...]

Maltempo, allerta 'gialla' in Trentino: in arrivo [...]
Trento, la Guardia di finanza ferma un 23enne per spaccio di droga
Durante un pattugliamento notturno ritrovata in piazza Dante una dose abbandonata di hashish

TRENTO. Detenzione illegale di stupefacenti, questa la denuncia alla quale dovrà rispondere un 23enne tunisino che ieri attorno alle 18 è stato fermato dalla Guardia di finanza di Trento durante un controllo antidroga nelle zone della Stazione ferroviaria di Trento.
Attorno alle 18, l'unità cinofila della Guardia finanza, formata dai cani Apiol e Gabriel, hanno puntato il giovane. Dopo essere stato fermato, al tunisino è stato trovato circa mezzo etto di hashish. Immediatamente è scattata subito la perquisizione a casa, dal momento che i finanzieri nelle tasche del fermato avevano anche trovato un mazzo di chiavi, che il tunisino aveva dichiarato fossero del proprio appartamento di Levico Terme.
La perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione ha permesso di trovare altri quattro pezzi di hashish del peso complessivo di 7,2 grammi, nascosti nel mobiletto del bagno e un bilancino elettronico di precisione rinvenuto nel cassetto del soggiorno, di certo usato per là preparazioni delle “dosi”.
Il tunisino era senza regolari documenti d’identità, pertanto è stato fotosegnalato, gli sono state prese le impronte digitali e denunciato per detenzione illegale di stupefacenti.
Nel corso del servizio di pattuglia notturno sempre a Trento è stata rinvenuta una dose di hashish di un grammo abbandonata nel parco e, durante un controllo alle persone che stazionavano accanto a Piazza Dante, un ragazzo kossovaro di 25 anni è stato segnalato in quanto privo di documenti.