Contenuto sponsorizzato
| 02 giu 2018 | 08:44

Yassine e Yasmine riabbracciano la mamma. Il padre li aveva sottratti e portati in Tunisia

Lieto fine per i bambini sottratti dal padre. Ieri pomeriggio a Genova hanno potuto riabbracciare la madre e i nonni 

Yassine e Yasmine riabbracciano la mamma
di Redazione

BOLZANO. Yassine e Yasmine hanno potuto finalmente riabbracciare la propria madre Rosa Mezzina. Ieri pomeriggio, attorno alle 18, i due bambini sono arrivati al porto di Genova dove sono stati accolti da due carabinieri donna della compagnia di Bolzano e poi portati presso la caserma del capoluogo ligure dove ad attenderli c'erano la madre e i nonni.

 

Una storia terminata a lieto fine grazie all'impegno dei carabinieri, la collaborazione con il ministero degli Affari Esteri, l'ambasciata italiana a Tunisi e l'interpol.

 

In aprile il 33enne Jamel Methenni aveva fatto perdere le sue tracce, portando via alla madre Yassine e Yasmine di 4 e 2 anni. Si era mobilitata anche la trasmissione "Chi l'ha visto".

 

Lo scorso 28 aprile, l'uomo aveva telefonato dalla Tunisia confermando di avere i due figli assieme. Ieri i piccoli sono sbarcati da un traghetto nel porto di Genova proprio a bordo del fiat Ducato che era astato ricercato quando i bambini erano scomparsi. Alla guida c'era il 33enne che all'uscita del molto è stato fermato e portato in caserma.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 06 ottobre | 06:00
L'ex dirigente della Centrale unica di emergenza era stata nominata direttrice dell'Apsp Giudicarie Esteriori. Una scelta che aveva portato [...]
Montagna
| 06 ottobre | 08:22
I tecnici della stazione di Merano del Soccorso alpino: "Il nostro conduttore Thomas ha dovuto dire addio al suo fedele compagno Lord, che ha [...]
Cronaca
| 06 ottobre | 08:23
Depositata la perizia tecnica relativa al guasto alla giostra "Top Spin" che nel luglio 2024 provocò il ferimento di tre giovani: il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato