Contenuto sponsorizzato

Esce di strada e finisce nella scarpata, 82enne trasportata in elicottero all'ospedale

L'incidente è avvenuto alle 14.30, la conducente di 82 anni stava salendo la strada, ma qualcosa è andato storto all'altezza di Sabino tra Mollaro e Vigo di Ton in Valle di Non. La donna estratta dall'abitacolo con le pinze idrauliche dai pompieri di Taio

Pubblicato il - 22 aprile 2019 - 17:17

PREDAIA. Grave incidente lungo la strada statale 43, quando un'auto è uscita di strada e quindi è precipitata in una scarpata per circa 5 metri.

 

L'incidente è avvenuto alle 14.30, la conducente di 82 anni stava salendo la strada, ma qualcosa è andato storto all'altezza di Sabino tra Mollaro e Vigo di Ton in Valle di Non.


A quel punto l'82enne ha perso il controllo del mezzo per finire fuori strada e ruzzolare per svariati metri nella scarpata sottostante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco di Taio e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso alla ferita.

 

La donna è stata liberata dall'abitacolo, stabilizzato e immobilizzato per il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, mentre si è rivelata delicata e lunga l'operazione di recupero del mezzo.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
07 maggio - 11:20
Nasce Indaco la piattaforma del commercio elettronico trentina che promette di rispettare l’etica di un commercio e di uno sviluppo sostenibile e [...]
Cronaca
07 maggio - 12:38
La tragedia è avvenuta a Teodone. Qualunque tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori è risultato vano. Si tratta di un nuovo caso di [...]
Cronaca
07 maggio - 11:48
I fatti sono successi lunedì in Piazza Dante a Trento. I carabinieri durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato