Contenuto sponsorizzato

Grida e minaccia di colpire le persone con un bastone lanciandosi contro anche ai carabinieri, arrestato un 22enne

E' successo ieri pomeriggio nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano. Il giovane è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Pubblicato il - 24 giugno 2019 - 12:47

BOLZANO. In un primo momento era stato protagonista di una lite con i propri connazionali e poi si è messo a gridare brandendo un bastone in mezzo alla gente.

 

Pomeriggio non proprio tranquillo quello di ieri nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano dove alcuni cittadini hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 per segnalare un soggetto straniero che brandiva un bastone in mezzo ad altre persone in stato di forte agitazione.

 

Arrivati sul posto i militari sono riusciti a rintracciare un 22enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, il quale a seguito di una lite con alcuni suoi connazionali, si aggirava urlando per i giardini e brandendo, come già detto, un grosso bastone.

 

Il ragazzo, alla vista dei militari, si è scagliato contro di loro tentando più volte di colpirli, ma venendo immediatamente bloccato.

 

Condotto presso gli uffici di via Dante per gli accertamenti di rito, il 22enne che nel frattempo ha continuato ad essere aggressivo e violento, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione della Procura della Repubblica, con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
18 maggio - 06:01
In Veneto e in Alto Adige sono già state avviate le operazioni sugli over 40, mentre in Trentino ci si concentra ancora sulla copertura degli [...]
Cronaca
17 maggio - 19:57
I territori che stanno meglio dal punto di vista del contagio e soprattutto dell'incidenza sono Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna. A fare la [...]
Cronaca
17 maggio - 20:11
Trovati 15 positivi, comunicati 2 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 28 guarigioni. Sono 766 i casi attivi sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato