Contenuto sponsorizzato

Grida e minaccia di colpire le persone con un bastone lanciandosi contro anche ai carabinieri, arrestato un 22enne

E' successo ieri pomeriggio nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano. Il giovane è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Pubblicato il - 24 June 2019 - 12:47

BOLZANO. In un primo momento era stato protagonista di una lite con i propri connazionali e poi si è messo a gridare brandendo un bastone in mezzo alla gente.

 

Pomeriggio non proprio tranquillo quello di ieri nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano dove alcuni cittadini hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 per segnalare un soggetto straniero che brandiva un bastone in mezzo ad altre persone in stato di forte agitazione.

 

Arrivati sul posto i militari sono riusciti a rintracciare un 22enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, il quale a seguito di una lite con alcuni suoi connazionali, si aggirava urlando per i giardini e brandendo, come già detto, un grosso bastone.

 

Il ragazzo, alla vista dei militari, si è scagliato contro di loro tentando più volte di colpirli, ma venendo immediatamente bloccato.

 

Condotto presso gli uffici di via Dante per gli accertamenti di rito, il 22enne che nel frattempo ha continuato ad essere aggressivo e violento, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione della Procura della Repubblica, con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
01 dicembre - 20:18
I consiglieri hanno presentato una mozione con la quale viene chiesto alla Giunta Provinciale di adottare i necessari provvedimenti affinché [...]
Cronaca
01 dicembre - 19:50
Incidente per un boscaiolo in Valsugana. Complessa operazione di soccorso nell'area boschiva di Scurelle. Una persona trasferita in elicottero [...]
Cronaca
01 dicembre - 20:37
Diversi gli incendi divampati in poche ore in val Rendena. A fuoco un fienile a Caderzone Terme, una baracca con le cataste di legna tra [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato