Contenuto sponsorizzato

Grida e minaccia di colpire le persone con un bastone lanciandosi contro anche ai carabinieri, arrestato un 22enne

E' successo ieri pomeriggio nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano. Il giovane è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Pubblicato il - 24 giugno 2019 - 12:47

BOLZANO. In un primo momento era stato protagonista di una lite con i propri connazionali e poi si è messo a gridare brandendo un bastone in mezzo alla gente.

 

Pomeriggio non proprio tranquillo quello di ieri nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano dove alcuni cittadini hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 per segnalare un soggetto straniero che brandiva un bastone in mezzo ad altre persone in stato di forte agitazione.

 

Arrivati sul posto i militari sono riusciti a rintracciare un 22enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, il quale a seguito di una lite con alcuni suoi connazionali, si aggirava urlando per i giardini e brandendo, come già detto, un grosso bastone.

 

Il ragazzo, alla vista dei militari, si è scagliato contro di loro tentando più volte di colpirli, ma venendo immediatamente bloccato.

 

Condotto presso gli uffici di via Dante per gli accertamenti di rito, il 22enne che nel frattempo ha continuato ad essere aggressivo e violento, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione della Procura della Repubblica, con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 19:55

Una sorta di sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana. Tra i trentini che hanno colto l'occasione anche Stefano Grassi: "In poco tempo arriva un codice che si dovrà poi mostrare all'albergatore per ottenere lo sconto"

04 luglio - 19:47

Il candidato sindaco è pronto a guastare la festa sia “alla coalizione arcobaleno” che alla “disaggregazione di destra”. Carli vuole plasmare una Trento sul modello delle grandi metropoli europee: “C’è bisogno di una leadership forte ed inclusiva, il Centrosinistra ha tenuto ferma la città per una generazione ora è tempo di riprendere in mano tutti i progetti rimasti incompiuti”

04 luglio - 13:26

Gli animalisti insorgono contro l’ordinanza di abbattimento: “JJ4 potrebbe essere accompagnata dai suoi cuccioli, Fugatti deponga subito i fucili, non accetteremo l’uccisione di un’altra orsa senza che siano state accertate le cause che hanno determinato lo scontro con le persone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato