Contenuto sponsorizzato

Grida e minaccia di colpire le persone con un bastone lanciandosi contro anche ai carabinieri, arrestato un 22enne

E' successo ieri pomeriggio nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano. Il giovane è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Pubblicato il - 24 giugno 2019 - 12:47

BOLZANO. In un primo momento era stato protagonista di una lite con i propri connazionali e poi si è messo a gridare brandendo un bastone in mezzo alla gente.

 

Pomeriggio non proprio tranquillo quello di ieri nei giardini che si trovano davanti alla stazione di Bolzano dove alcuni cittadini hanno chiamato il numero unico di emergenza 112 per segnalare un soggetto straniero che brandiva un bastone in mezzo ad altre persone in stato di forte agitazione.

 

Arrivati sul posto i militari sono riusciti a rintracciare un 22enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, il quale a seguito di una lite con alcuni suoi connazionali, si aggirava urlando per i giardini e brandendo, come già detto, un grosso bastone.

 

Il ragazzo, alla vista dei militari, si è scagliato contro di loro tentando più volte di colpirli, ma venendo immediatamente bloccato.

 

Condotto presso gli uffici di via Dante per gli accertamenti di rito, il 22enne che nel frattempo ha continuato ad essere aggressivo e violento, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione della Procura della Repubblica, con l’accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 luglio - 19:16

Gli obiettivi sono organizzati in sette aree strategiche, che hanno l’ambizione di voler alimentare un confronto permanente tra tutti i protagonisti della vita collettiva: la politica, le istituzioni, le espressioni più rappresentative della cultura, della società, dell’economia, del territorio, della cittadinanza delle aree urbane e delle valli 

19 luglio - 16:57

La diga e il lago di Santa Giustina, oltre a produrre energia elettrica, saranno al centro del progetto di valorizzazione turistica che porterà alla realizzazione di una skywalk. Gli interventi avranno un costo di circa 1,80 milioni di euro e saranno sostenuti da Dolomiti Edison Energy, società titolare della concessione della centrale idroelettrica

19 luglio - 18:26

Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, senza freni quest'oggi a La Zanzara su Radio 24. A tener banco e ancora M49-Papillon l'orso Trentino catturato e poi fuggito dal Casteller ad inizio settimana

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato