Contenuto sponsorizzato

Incidente in Alto Garda, la donna incinta liberata con le pinze idrauliche dall'abitacolo

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.15 all'altezza della località Pranzo lungo la strada provinciale 37 del Monte Tombio che collega Riva del Garda e Tenno

Pubblicato il - 30 December 2019 - 12:38

TENNO. Grande dispiegamento di forze questa mattina, lunedì 30 dicembre, per l'incidente frontale tra due auto in Alto Garda. La viabilità è stata pienamente ristabilita.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.15 all'altezza della località Pranzo lungo la strada provinciale 37 del Monte Tombio che collega Riva del Garda e Tenno

 

Un'operazione particolarmente complessa in quanto le persone coinvolte nell'incidente, compreso una donna incinta, sono rimaste bloccate negli abitacoli a cui erano esplosi gli airbag. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e l'elicottero, i vigili del fuoco di Riva del Garda e la polizia locale Alto Garda e Ledro per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare la donna, mentre il conducente dell'altra vettura è riuscito poi a scendere dalla vettura in modo autonomo. 

 

Nel frattempo il personale sanitario si è preso carico dei feriti, i quali sono stati immobilizzati e stabilizzati. Fortunatamente le persone coinvolte non sembrano in pericolo di vita, anche se la donna incinta è stata elitrasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento in via precauzionale.

 

Un intervento lungo tra la chiusura della circolazione per permettere l'operatività della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e la rimozione dei mezzi incidentati. 


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 ottobre - 17:46
Sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri per ricostruire in maniera esatta l'incidente avvenuto nelle prime ore di questo pomeriggio [...]
Cronaca
16 ottobre - 16:00
Nelle ultime 24 ore in Trentino si è registrata una classe in meno in quarantena e ci sono anche due ricoverati in meno
Cronaca
16 ottobre - 12:45
La situazione è paradossale. In un Paese che è stato attraversato da crisi economiche, sociali, che fa i conti con la mafia, che si misura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato