
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Insegnante a scuola con lividi sul volto. Marito agli arresti dopo la denuncia della preside
È successo in una scuola di Trento. La donna, già in una situazione di fragilità, si è presentata a scuola poi volte con segni di violenza

TRENTO. Si presentava a scuola con gli occhiali scuri ma questo non nascondeva i lividi che aveva al viso. E' una storia di violenza domestica quella portata a galla in una scuola di Trento che ha visto come vittima una giovane insegnante. Una donna molto preparata ma fragile.
Nell'autunno scorso la donna si è presentata a scuola nuovamente piena di lividi e le colleghe vollero aiutarla senza però metterla in difficoltà. Ad un certo punto, però, anche la preside si è accorta della situazione e durante un colloquio con l'insegnate, dopo un primo momento in cui la donna diceva di aver sbattuto, ha ammesso: a fare quei lividi era stato il marito.
Da qui la decisione della preside di rivolgersi alle forze dell'ordine alle quali spiegò la situazione e la fragilità dell'insegnante che in passato aveva anche avuto dei comportamenti giudicati negativamente dalla scuola.
L'uomo è stato immediatamente allontanato ed ora si trova agli arresti domiciliari. La vicenda è finita davanti al giudice.