


Coronavirus, l’anomalia trentina spiegata con i numeri: [...]

Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]
Valanga sul Brenta, una persona è morta. Un'altra trasferita in ipotermia al Santa Chiara
La tragedia è avvenuta questa mattina attorno alle 11. Sul posto il soccorso alpino e l'equipe medica. Solo ieri un'altra terribile tragedia in Val Senales dove sono morte tre persone (QUI aggiornamento)

TRENTO. Tragedia questa mattina a poca distanza dal rifugio Tuckett sulle Dolomiti di Brenta. Uno degli scialpinisti che sono stati investiti dalla valanga che si è staccata attorno alle 11 è morto.
Secondo le ultime informazioni un'altra persona è stata trasferita all'ospedale in condizioni di ipotermia.
Sono ancora in corso le operazioni portate avanti sul posto dal Soccorso alpino e dall'equipe sanitaria.
L'allarme questa mattina era stato lanciato da alcune persone che hanno assistito al distacco e che avevano visto alcune persone essere travolti dalla neve.
Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi.
Una tragedia, quella di oggi, che segue quella avvenuta ieri in Val Senales dove una mamma e due bambine di sette anni sono morte dopo essere state travolte da una valanga di neve.