Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, è arrivata la conferma dal tampone: dopo Boris Johnson anche Bolsonaro è positivo a covid19

Il Brasile, ad oggi, è uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia. Secondo gli ultimi dati risulta essere il secondo più colpito dopo gli Stati Uniti. Purtroppo fin dall’inizio del contagio Bolsonaro ha sempre minimizzato la situazione definendo il Covid 19 poco più che una “influenza”

Pubblicato il - 07 July 2020 - 17:56

TRENTO. Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, è risultato positivo al Coronavirus. Lo riporta la Cnn. Si tratta del secondo leader, dopo Boris Johnson, a contrarre il coronavirus.

 

Nelle scorse ore era stato fatto sapere dallo stesso presidente, durante un intervento sulla Cnn, di avere febbre a 38 e i possibili sintomi da covid19. Era stato sottoposto a radiografia e successivamente a tampone. I risultati ora confermano che Bolsonaro è positivo al coronavirus.

 

Il Brasile, ad oggi, è uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia. Secondo gli ultimi dati risulta essere il secondo più colpito dopo gli Stati Uniti. Purtroppo fin dall’inizio del contagio Bolsonaro ha sempre minimizzato la situazione definendo il Covid 19 poco più che una “influenza”.

 

Bolsonaro ha cancellato tutti gli impegni di lavoro previsti per questa settimana. Ha inoltre iniziato ad assumere compresse di idrossiclorochina, seguendo l’esempio del presidente Donal Trump favorevole alla cura con il farmaco, spesso indicato per i casi di malaria.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 giugno - 19:36
Trovati 12 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 45 guarigioni. Sono 281 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
12 giugno - 18:36
Sono state utilizzate diverse unità cinofile e anche l'impegno di personale con i gommoni. La 31enne non ha più dato notizie dal 4 marzo scorso, [...]
Cronaca
12 giugno - 20:12
L'incidente è avvenuto sul territorio comunale di Molveno. Il 56enne ha riportato diverse ferite e contusioni. Sul posto sanitari e vigili del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato