
Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Coronavirus, ha l’obbligo di firma ma viene sorpreso per strada con la droga: multato e arrestato
Nonostante fosse sottoposto all’obbligo di firma l’uomo è stato scoperto con cinque dosi di eroina in tasca. Adesso dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio

VERONA. Alcuni giorni fa i carabinieri di Verona erano impegnati nei controlli di routine per verificare che le persone stiano rispettando le restrizioni circa le possibilità di movimento che, ricordiamo, devono avvenire solo per comprovate ragioni.
Durante questi controlli è stato fermato un uomo: verificando i suoi documenti è emerso che il cittadino italiano aveva numerosi precedenti per droga, per i quali era sottoposto all’obbligo di firma.
Notando una certa agitazione i militari hanno deciso di perquisirlo e dalle sue tasche sono spuntate cinque dosi di eroina. Il soggetto in questione dunque, non solo non ha saputo dare una spiegazione sui motivi dei suoi spostamenti ma è anche stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, ragion per cui è stato arrestato.
Adesso l’uomo dovrà rispondere volta per detenzione ai fini di spaccio inoltre, considerando la reiterazione dei suoi comportamenti illeciti, nei suoi confronti è stato disposto un provvedimento di custodia cautelare: il soggetto dovrà quindi scontare gli arresti domiciliari nella sua abitazione.