Contenuto sponsorizzato

Coronavirus in Trentino, doppio zero e non ci sono ricoveri nelle strutture ospedaliere. Analizzati circa 1.400 tamponi

I dati restano fermi a 5.474 casi e 470 decessi da inizio epidemia, ci sono 4.952 guariti. Sono stati analizzati 1.405 tamponi (875 da Apss e 530 da Cibio), nessun test è risultato positivo

Di Luca Andreazza - 24 giugno 2020 - 18:33

TRENTO. Il Trentino registra un doppio zero per quanto riguarda l'emergenza coronavirus. Nessun decesso, nessun positivo nelle ultime 24 ore, resta a zero anche il numero dei ricoveri per Covid-19 nelle strutture ospedaliere del territorio.

 

I dati restano fermi a 5.474 casi e 470 decessi da inizio epidemia, ci sono 4.952 guariti. Sono stati analizzati 1.405 tamponi (875 da Apss e 530 da Cibio), nessun test è risultato positivo.

"Questo il rapporto odierno dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari che ricorda anche che da questo momento convergono in un'unica piattaforma i flussi raccolti a livello nazionale dall'Istituto superiore di sanità e dal Dipartimento alla protezione civile", spiega la Provincia in una nota che aggiunge: "Prosegue anche l'attività delle forze dell'ordine: i dati forniti dal Commissariato del governo confermano anche per la giornata di ieri nessuna sanzione a fronte di 1.020 controlli su singoli e 241 relativi agli esercizi commerciali".

 

C'è un solo positivo rilevato nelle ultime 24 ore in Alto Adige. I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina hanno analizzato 479 tamponi. Non ci sono invece nuovi deceduti.

 

Per quanto riguarda i ricoveri, nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 7 pazienti affetti da Covid-19. Altre sette persone sono invece indicati come casi sospetti. Rimane una persona ricoverata nel reparto di terapia intensiva in Alto Adige. Sono invece tutti rientrati i pazienti che si trovava all'estero (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 12:15

Santi-Malfer c’è l’apparentamento. La furia del Pd: “Si sarebbe potuta trovare la sintesi a quanto pare però, il problema non era politico ma di poltrone. È evidente che le ambizioni personali e il rancore sono stati anteposti ai programmi politici, ma così non si fa il bene della comunità”

26 settembre - 11:26

I due, di 27 e 32 anni, erano d'accordo che si sarebbero trovati alle 17 a Malga Silvella, per percorrere da lì il sentiero che porta al Filmoorstandschützenhütte, rifugio di Kartitsch dove avrebbero passato tre giorni

26 settembre - 12:21

La sezione di Riva del Garda rischia in questo modo di frantumarsi ulteriormente, la scelta di apparentarsi con la candidata sostenuta tra gli altri da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia non convince nuovamente parte degli autonomisti stessi. Un Patt che già è arrivato diviso alle elezioni tra i candidati che hanno corso senza simbolo con il sindaco uscente e il movimento che si è schierato con Malfer 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato