Contenuto sponsorizzato

Coronavirus in Trentino, doppio zero ma appena 97 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi e 470 morti da inizio epidemia. Ci sono 2 persone con coronavirus ricoverate in ospedale, anche se nessuno deve ricorrere alle terapie intensive. In Alto Adige sono stati registrati 7 nuovi positivi, complessivamente ci sono 2.673 casi e 292 decessi da inizio emergenza

Di Luca Andreazza - 13 luglio 2020 - 18:31

TRENTO. Nessun contagio e nessun decesso, doppio zero nelle ultime 24 ore. Questi i dati del rapporto di oggi, domenica 12 luglio, forniti da Provincia Azienda provinciale per i servizi sanitari per quanto riguarda l'emergenza coronavirus.

 

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi e 470 morti da inizio epidemia. Ci sono 2 persone con coronavirus ricoverate in ospedale, anche se nessuno deve ricorrere alle terapie intensive.

 

Limitatissimi i tamponi analizzati, appena 97 e tutti letti dall'Apss, nessun test è risultato positivo.

 

Continuano a crescere i casi di contagi in Alto Adige. I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 174 tamponi7 dei quali sono risultati positivi.

 

Rimangono sette le persone che si trovano ricoverate in ospedale. Complessivamente ci sono 2.673 casi e 292 decessi da inizio emergenza. 

 

Finora sono risultati positivi al test del coronavirus 233 operatori dell'Azienda sanitaria, 227 di questi sono guariti. Guariti anche i 12 medici di medicina generale e i 2 pediatri di libera scelta che si erano infettati (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato