Contenuto sponsorizzato

Coronavirus in Trentino, doppio zero nelle ultime 24 ore. Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi e 470 morti da inizio epidemia. La Pat: "Rispetto a ieri migliorano decisamente i dati riferiti al contagio a Covid-19 in Trentino". In Alto Adige sono stati registrati 5 casi di nuova positività

Di Luca Andreazza - 12 luglio 2020 - 18:02

TRENTO. Nessun contagio e nessun decesso, doppio zero nelle ultime 24 ore. Questi i dati del rapporto di oggi, domenica 12 luglio, forniti da Provincia Azienda provinciale per i servizi sanitari per quanto riguarda l'emergenza coronavirus.

 

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi e 470 morti da inizio epidemia. "Rispetto a ieri (Qui articolo) - commenta la Pat attraverso una nota - migliorano decisamente i dati riferiti al contagio a Covid-19 in Trentino".

 

Ci sono 2 persone con coronavirus ricoverate in ospedale, anche se nessuno deve ricorrere alle terapie intensive.

 

 

Sono stati analizzati 1.629 tamponi (540 letti da Apss e 1.089 dalla Fondazione Mach), nessun test è risultato positivo.

 

In Alto Adige sono stati scoperti altri 5 casi di positività. Se però guardiamo agli ultimi cinque giorni i contagiati salgono a 19 infetti.

 

Complessivamente ci sono 2.666 casi e 292 decessi legati a Covid-19 da inizio emergenza. Nelle varie strutture ospedaliere della provincia di Bolzano sono ricoverate 7 persone che attualmente hanno il coronavirus (Qui articolo).

 

Nella giornata di ieri la Provincia di Bolzano ha, inoltre, comunicato che l'assessore Thomas Widmann è risultato positivo al test (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 31 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 18:53

Grave incidente, questo pomeriggio, sulla strada 244, in Val Badia. Nelle vicinanze di Pederoa due auto si sono scontrate frontalmente causando il ferimento di 6 persone. Tra di loro anche un bambino, gravemente lesionato e elitrasportato d'urgenza a Bolzano

03 agosto - 18:06

Sono attualmente in corso accertamenti sui contatti stretti per determinare quante persone debbano essere messe in quarantena

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato