Contenuto sponsorizzato

Coronavirus in Trentino, terzo giorno consecutivo da doppio zero. Sono stati analizzati 329 tamponi

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi e 470 morti da inizio epidemia. In Alto Adige invece nessun decesso e un nuovo positivo:  2.674 casi e 292 vittime legate a Covid-19

Di Luca Andreazza - 14 luglio 2020 - 17:26

TRENTO. Doppio zero nelle ultime 24 ore in Trentino. Questo il bollettino fornito da Provincia e Azienda provinciale per i servizi sanitari per oggi, martedì 14 luglio, per quanto riguarda l'aggiornamento sull'emergenza coronavirus.

 

Il totale sul territorio resta così a 5.503 casi 470 morti da inizio epidemia. E' il terzo giorno consecutivo che non vengono registrati contagi e decessi. Ci sono 2 persone con coronavirus ricoverate in ospedale, anche se nessuno deve ricorrere alle terapie intensive.

 

Sono stati analizzati 329 tamponi, tutti letti nei laboratori di microbiologia dell'Apss. La Provincia è reduce anche da un incontro Stato-Regioni con i ministri Francesco Boccia, Roberto Speranza e Lucia Azzolina, ma anche il commissario straordinario Domenico Arcuri,

 

I costi dell’emergenza Covid 19, le linee guida, la fotografia della situazione a oggi e le prossime mosse in vista di un settembre per la riapertura delle scuole i temi affrontati.

 

Nessun decesso e un nuovo positivo in Alto Adige. Il totale è di 2.674 casi e 292 morti legati a Covid-19 da inizio epidemia.

 

I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 704 tamponi (Qui articolo).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 10:06

Stop anche all'entrata delle stelle alpine in giunta a Laives, il sindaco Christian Bianchi: "Ci saremmo aspettati più prudenza dal direttivo della Svp con il mantenimento della neutralità lasciando alla gente la possibilità di scegliere. Il centrodestra ha deciso di mettere in stand by la formazione di nuove giunte con la Svp"

29 settembre - 10:57

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 984 tamponi, 8 i test risultati positivi. Sono 28 i pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e nessuno deve ricorrere alle cure della terapia intensiva, mentre sono 44 le persone presenti nella struttura di Colle Isarco

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato