
Addio a Franco Nicolodi, ex primario di ginecologia a [...]

Coronavirus, 4 guariti a Castello-Molina di Fiemme, [...]

''Il ronzio delle sue creature diventa più assordante. [...]

Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]
Coronavirus, si recano al lavoro in tre in macchina senza mascherina. Sanzionati: 500 euro a testa
Si trovavano in auto e quindi in un luogo al chiuso senza rispettare almeno un metro di distanza l'uno dall'altro e non portavano la mascherina. Sono stati fermati dagli agenti della polizia locale di Rovereto

TRENTO. E' un caso che può fare certamente scuola quello avvenuto nei giorni scorsi a Rovereto e che ha visto tre persone a cui sarà notificata una sanzione di circa 500 euro a testa.
Durante i controlli portati avanti per far rispettare le direttive per il contenimento del coronavirus, gli agenti della polizia locale hanno fermato un'auto con a bordo tre persone.
Dopo aver chiesto i documenti per l'identificazione è stato anche domandato dove fossero diretti. I tre hanno spiegato agli agenti di essere diretti al lavoro.
Se da un lato uno spostamento effettuato per lavoro rientra tra quelli consentiti, dall'altro però la situazione si è dimostrata irregolare per altri aspetti. Per prima cosa i tre soggetti non appartenevano allo stesso nucleo famigliare. Essendo in macchina, e quindi in un luogo al chiuso, i tre non stavano rispettando la distanza di almeno un metro. Il tutto unito al fatto che non stavano nemmeno portando la mascherina.
Dopo tutto questo, il fatto che stessero andando al lavoro non ha evitato ai tre una sanzione, che sarà ora notificata, di circa 500 euro a testa.