
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Coronavirus, non indossano correttamente la mascherina. Multe fino a 400 euro per alcuni giovani
A finire nei guai sono stati tre giovani a Predazzo fuori da un locale e altri in attesa dell'autobus. Alcuni, con sfrontatezza, nemmeno dopo l'invito delle forze dell'ordine hanno indossato il dispositivo

CAVALESE. Non solo non rispettano le regole ma anche con totale insensibilità verso i rischi per la salute con sfrontatezza non indossano i dispositivi di protezione dopo l'invito a farlo da parte delle forze dell'ordine.
A finire nei guai sono stati tre giovani a Predazzo che sono stati multati per il mancato utilizzo della mascherina. In questi giorni continuano senza sosta i controlli da parte delle Forze dell'ordine sul rispetto delle regole per il contenimento del coronavirus.
Vengono controllati i luoghi maggiormente esposti ad affollamento, al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni. Stessa sanzione anche ad un giovane cembrano ad Alta Valle e a una ragazza cavalesana mentre era in attesa della corriera.
Alcuni dei trasgressori, spiegano gli stessi Carabinieri, hanno mostrato una totale insensibilità verso i rischi per la salute derivanti dalle loro condotte, come nel caso della giovane cavalesana, che con sfrontatezza non aderiva all’invito di indossare correttamente la mascherina, pur trovandosi in una condizione tale da non garantire il necessario distanziamento dalle altre persone.
Ai contravventori è stata data una sanzione amministrativa, il cui importo minimo ammonta a 400 euro.