Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, 8 giovani seduti attorno ad un tavolo in un parco poco prima di mezzanotte. Per tutti multa da 400 euro

La Polizia è stata avvisata da alcuni cittadini, gli agenti che sono arrivati sul posto hanno trovato 8 persone, tutte senza i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, che, assembrate, erano sedute intorno ad un tavolo 

Pubblicato il - 09 febbraio 2021 - 10:45

RIVA DEL GARDA. Seduti attorno ad un tavolo senza dispositivi di protezione in un parco poco prima di mezzanotte. E' costato molto, purtroppo, per otto giovani dai 24 ai 27 anni il momento di svago, senza rispettare le regole, che hanno deciso di vivere lo scorso venerdì.

 

Per contrastare la diffusione del coronavirus è fondamentale che tutti rispettino le regole sia nell'utilizzo dei dispositivi di protezione sia gli orari di coprifuoco. I giovani dopo aver trascorso, a Castel Penede, la serata a casa di un amico, avevano deciso di terminare la giornata in un giardino poco distante.

 

La Volante del Commissariato, un po’ prima di mezzanotte di venerdì 5 febbraio, è stata avvisata da alcuni cittadini di una festa vicino a Forte Alto di Nago. Arrivati in zona, gli agenti hanno sentito il vociare di alcune persone.

 

Dopo aver attraversato un sottobosco sono arrivati in un giardino dove si trovavano 8 persone, tutte senza i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, che, assembrate, erano sedute intorno ad un tavolo.

 

Gli Agenti, vista l’ora, vista la mancanza delle previste mascherine ed il distanziamento sociale, hanno elevato a cinque ragazzi e alle tre ragazze la multa di 400 euro.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 12:57
Per domani (mercoledì 8 dicembre) sono attesi disagi in tutta la Provincia di Bolzano per l'arrivo della neve nel fondovalle: previsti fino a 30 [...]
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato