
Campo nomadi a Riva del Garda, trovata una nuova area per [...]

Quando c'è un incendio a Kathmandu interviene l'ex mezzo [...]

Credito, l'aumento dei tassi rischia di travolgere [...]

Lavorare in un rifugio per l'estate? Cuochi, camerieri ma [...]

Incidente stradale, auto si ribalta più volte e finisce [...]

A pochi mesi dalla pensione muore sul posto di lavoro [...]

Un conducente salta la precedenza, schianto tra due auto [...]

Emergenza bostrico, il trasporto di legname intasa la [...]

"La mia avventura finisce qui. Volevo investire per [...]

Calcio trentino in lutto, si è spento a soli 48 anni il [...]
Coronavirus, 8 giovani seduti attorno ad un tavolo in un parco poco prima di mezzanotte. Per tutti multa da 400 euro
La Polizia è stata avvisata da alcuni cittadini, gli agenti che sono arrivati sul posto hanno trovato 8 persone, tutte senza i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, che, assembrate, erano sedute intorno ad un tavolo

RIVA DEL GARDA. Seduti attorno ad un tavolo senza dispositivi di protezione in un parco poco prima di mezzanotte. E' costato molto, purtroppo, per otto giovani dai 24 ai 27 anni il momento di svago, senza rispettare le regole, che hanno deciso di vivere lo scorso venerdì.
Per contrastare la diffusione del coronavirus è fondamentale che tutti rispettino le regole sia nell'utilizzo dei dispositivi di protezione sia gli orari di coprifuoco. I giovani dopo aver trascorso, a Castel Penede, la serata a casa di un amico, avevano deciso di terminare la giornata in un giardino poco distante.
La Volante del Commissariato, un po’ prima di mezzanotte di venerdì 5 febbraio, è stata avvisata da alcuni cittadini di una festa vicino a Forte Alto di Nago. Arrivati in zona, gli agenti hanno sentito il vociare di alcune persone.
Dopo aver attraversato un sottobosco sono arrivati in un giardino dove si trovavano 8 persone, tutte senza i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, che, assembrate, erano sedute intorno ad un tavolo.
Gli Agenti, vista l’ora, vista la mancanza delle previste mascherine ed il distanziamento sociale, hanno elevato a cinque ragazzi e alle tre ragazze la multa di 400 euro.