
A pediatria per i piccoli pazienti ecco Tamu e Menta: due [...]

“Per il 2023 previsti 3,5 milioni di passeggeri”: [...]

Urzì: ''Nell'area della stazione di Trento c'è [...]

I nuovi primari di Ulss Dolomiti, ecco i 22 nominati [...]

Bambino di 4 anni annegato nel canale Adigetto, Zaia: [...]

Divieti e chiusure al traffico in città in occasione di [...]

Scivola lungo il sentiero sotto gli occhi del marito: [...]

L'auto esce di strada e precipita nel giardino di [...]

Gestione rifiuti, le Acli chiedono il gassificatore: [...]

Daniele Deimichei morto sul lavoro a 49 anni, la denuncia [...]
Danneggia un'auto, provoca un incidente e poi scappa. Multa da 16 mila euro per un 31enne e via la patente per due anni e sei mesi
L'uomo è residente nel feltrino. L'episodio è avvenuto nel 2018 e dopo essere stato individuato è stato portato in tribunale. Nelle scorse ore la condanna

BELLUNO. Aveva provocato diversi incidenti e danneggiamenti con l'auto e per non farsi individuare scappava. La fuga di un 31enne residente a Feltre, dopo ripetuti episodi, è però terminata nei mesi scorsi e la sua vicenda è finita in tribunale e la sentenza di condanna è arrivata nelle scorse ore.
Un episodio era avvenuto alla fine del 2018 quando il soggetto, con un amico, a bordo di un'Audi A6 e probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, in un primo momento ha strisciato un'auto che si trovava parcheggiata lungo una strada e se ne era poi andato. Poco dopo provocava un incidente con feriti lievi allontanandosi come se nulla fosse successo.
Le immediate ricerche hanno consentito di rinvenire il mezzo e l'attività d 'indagine, grazie anche alle immagini delle telecamere, ha consentito di individuare entrambe le persone che si trovavano nel mezzo.
Il 31enne alla guida è stato denunciato e nei giorni scorsi è stato condannato a pagare una multa di 15.750. Gli è stata poi sospesa anche la patente di guida per due anni e 6 mesi.