
Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]

''Nell'emergenza Covid i nostri volontari hanno sfidato [...]

“Avranno fatto 2000 euro di danni per rubare qualche [...]

Coronavirus in Alto Adige, 31 positivi e nessun decesso. [...]

Uccide moglie, figlio e i vicini: tra le vittime anche [...]

Festival dell'Economia, dal 3 al 6 giugno torna la [...]

Coronavirus, ci sono 33 Covid-free in Trentino. A Trento [...]

L'auto prende fuoco in rotatoria, sul posto vigili del [...]

Furto in centro storico a Trento, rubati quadri di valore [...]
Gira con un coltello con lama da 8 centimetri, ruba un cellulare e picchia un 20enne, arrestato un 19enne
Le vittime della rapina e dell'aggressione, infatti, sono riusciti a fornire un'accurata descrizione del 19enne e così i carabinieri di Cermes e Moso in Passiria hanno tempestivamente fermato e identificato il 19enne

MERANO. Prima ha derubato del cellulare un 16enne, poi ha aggredito un 20enne, notte movimentata quella tra giovedì 20 e venerdì 21 febbraio per un 19enne che si aggirava inoltre con un coltello con lama di otto centimetri.
Un 19enne di origine peruviana, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e altri episodi, è stato arrestato dai carabinieri dopo una rapida indagine.
Le vittime della rapina e dell'aggressione, infatti, sono riusciti a fornire un'accurata descrizione del 19enne e così i carabinieri di Cermes e Moso in Passiria hanno tempestivamente fermato e identificato il 19enne.
I militari dell'arma hanno poi eseguito una perquisizione e nascosti nei pantaloni hanno trovato il cellulare rubato e un altro telefono evidentemente trafugato.
In una tasca è stato trovato e sequestrato anche un coltello a serramanico con lama di otto centimetri.
Il diciannovenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Bolzano. Dovrà rispondere dei reati di rapina, ricettazione, lesioni e porto abusivo di un arma.
Il cellulare rubato è stato restituito al proprietario e sono in corso accertamenti per identificare l’effettivo proprietario dell’altro telefono.