
Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]

Covid, fra turni di notte ai cimiteri e pazienti intubati [...]

VIDEO. Strade piene di buche, disagi per ciclisti e [...]

Coronavirus, in Alto Adige un decesso e 62 contagi. Da [...]

''Militari assassini'', atto vandalico al tendone per [...]

Un cane disperso da giorni ritrovato bloccato tra le [...]

Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Cortocircuito in un pannello fotovoltaico e prende fuoco [...]

Sostanze dopanti dall'Est Europa, vasta operazione dei [...]
''Ho le apnee notturne che non mi permettono di riposare e lavorare correttamente''. Beppe Grillo non arriverà a Trento, annullato il tour 'Terrappiattista'
L'incontro a Trento era previsto per il 18 aprile. Chi aveva già acquistato i biglietti può chiederne il rimborso a partire da mercoledì 29 gennaio entro e non oltre il 26 aprile 2020

TRENTO. Beppe Grillo annulla il tour dello spettacolo “Terrapiattista” che sarebbe dovuto iniziare a febbraio e che lo avrebbe portato a Trento il 18 aprile.
Ad annunciarlo è stato lui stesso con un messaggio postato sui social attraverso il quale spiega di doversi fermare per sottoporsi a un intervento chirurgico.
Questo il messaggio:
Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente.
A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia.
Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro.
Ciao, a presto!
L’Elevato
L'organizzazione dell'evento ha informato che ha già acquistato i biglietti può chiedere il rimborso a partire da mercoledì 29 gennaio entro e non oltre il 26 aprile 2020 presso il punto vendita dove i biglietti sono stati acquistati.