Contenuto sponsorizzato

Palpeggia nelle parti intime il vicino di casa, donna condannata per violenza sessuale

E' successo a Rovereto. La condanna è stata confermato, con uno scontro, dalla Corte d'Appello

Pubblicato il - 26 gennaio 2020 - 12:09

ROVERETO. Una donna di 50 anni è stata condannata per violenza sessuale nei confronti del suo vicino di casa di 54 anni. La corte d'appello ha deciso di far scontare alla donna la pena di dieci mesi di reclusione, con uno sconto rispetto la sentenza di primo grado.

 

La vicenda è molto delicata ed è in parti inverse rispetto a quello che spesso accade. La donna e l'uomo, come già detto, sono vicini di casa. La situazione che ha fatto scattare il tutto è molto semplice.

 

L'uomo, infatti, avrebbe impedito alla donna di utilizzare un passaggio fuori casa non suo. A quel punto, quest'ultima, sembrerebbe per provocazione, si è avvicinata e ha palpeggiato nelle parte intime il vicino di casa con assieme anche degli apprezzamenti. La situazione è stata ripresa anche dalle telecamere. L'atto della donna ha configurato il reato di violenza sessuale.

 

L'uomo ha sporto denuncia. Nel primo grado il pm aveva chiesto l'assoluzione della donna ma il giudice ha emesso una sentenza di condanna. Sentenza confermato, se pur con uno sconto sulla pena, da parte della Corte d'Appello.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

21 ottobre - 19:49

Purtroppo si registra anche un nuovo positivo a Cembra Lisignago dove si era sviluppato il più grosso focolaio legato alla popolazione residente che ha un rapporto dell'0,85% di positivi per residenti. Dato più alto nel comune vicino, ad Altavalle (1% di popolazione positiva). Altri tre comuni sopra lo 0,75%

21 ottobre - 20:14

La notizia è stata battuta da Reuters e ripresa in tutto il mondo. Il fatto sarebbe avvenuto in Brasile e la conferma arriva dall'Università di San Paolo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato