
Niger, il fuoco ha avvolto le capanne. Sono morti 20 [...]

Si era allontanato dopo aver scaraventato con l'auto nel [...]

Coronavirus, a Trento anziani di una Rsa già vaccinati [...]

Coronavirus in Alto Adige, 92 positivi e 1 morto. Cala [...]

Nuovo ospedale di Trento, il Consiglio di Stato ribalta [...]

Aggredisce l'anziana madre e le ruba il telefono per [...]

Rubate 13 anni fa, sono state ritrovate grazie a 'Chi [...]

Si dichiara ''Nullatenente'' ma con due appartamenti da [...]

VIDEO. Coronavirus, proteste e autostrada bloccata: [...]

Coronavirus, 5 casi a Cles e Civezzano ma si scende a 33 [...]
Urlavano per strada, inveivano contro gli automobilisti e gettavano per terra lattine e bottiglie. Otto 20enni fermati dalla polizia con oltre 20 litri di alcolici
Si tratterebbe di ragazzi altoatesini che erano qualche giorno in vacanza a Torri del Benaco. Con loro avevano birra ma anche bottiglie con all'interno un mix di alcolici

VERONA. Si sono messi ad inveire contro gli automobilisti lungo la Gardesana e fermati dalla polizia sono stati trovati con una quantità grandissima di alcolici.
A finire nei guai sono otto ragazzi provenienti dall'Alto Adige bloccati dalla polizia locale di Torri del Benaco nei giorni scorsi.
L'allarme era arrivato da alcuni residenti disturbati dalla comitiva che lungo la strada urlava, gettava bottiglie e lattine per terra aggiungendo insulti ad automobilisti e altri passanti.
Una situazione che ha immediatamente fatto intervenire una pattuglia della polizia locale che dopo aver rintracciato i giovani li ha bloccati in centro storico. Ai giovani è stata immediatamente contestata la violazione dell’ordinanza sindacale sul divieto di consumo di alcolici al di fuori di bar, ristoranti, pub e altri locali pubblici.
Gli otto ragazzi avevano assieme oltre 20 litri di alcol, birra ma anche alcolici mixati e altre tipi di bevande. Uno di loro, quello che deteneva gli alcolici, è stato multato.