

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Caso Benno, il corpo della donna trovato nell'Adige è della madre. Quello del padre si cerca anche a Trento
Vigili del fuoco e forze dell'ordine sono in azione in questi momenti per riuscire a trovare anche il corpo di Peter Neumair. La svolta nelle indagini è arrivata in tarda mattina con il ritrovamento del corpo di Laura Perselli

BOLZANO. I parenti sono stati avvisati del ritrovamento del corpo di Laura Perselli. La conferma è arrivata proprio nelle prime ore di questo pomeriggio.
Il corpo è stato ritrovato nelle acque dell'Adige a sud di Egna. L'attività di ricerca era iniziata questa mattina quando, come già spiegano nei giorni scorsi, la società idroelettrica Alperia, è intervenuta sulla portata del fiume con un abbassamento artificiale di 20-30 centimetri per facilitare le verifiche dei sub più in profondità.

Diversi corpi dei vigili del fuoco su richiesta dell’unità investigativa dei Carabinieri sono entrati in azione alla ricerca su larga scala in Bassa Atesina dei due coniugi scomparsi a Bolzano.
Lo svolta sarebbe avvenuta in tarda mattinata quando nella zona di Egna è stato fatto un rinvenimento che è stato poi confermato essere il corpo di Laura Perselli.

Immediatamente i carabinieri hanno bloccato l'intera zona ed ora sono stati moltiplicati gli sforzi per riuscire a localizzare anche il corpo del marito Peter Neumair prima che arrivi il buio e che quindi le ricerche siano costrette ad interrompersi.
Le ricerche stanno avvenendo, anche con l'uso di un elicottero, lungo il tratto trentino dell'Adige. Personale dei vigili del fuoco si trova anche nel tratto tra il ponte di San Lorenzo e il ponte di San Giorgio.

Intanto il figlio Benno Neumair si trova ancora in carcere. La sua accusa è quella di aver ucciso i genitori e di averli poi gettati nel fiume Adige dal ponte Ischia Frizzi.