Contenuto sponsorizzato

Caso Benno, il corpo della donna trovato nell'Adige è della madre. Quello del padre si cerca anche a Trento

Vigili del fuoco e forze dell'ordine sono in azione in questi momenti per riuscire a trovare anche il corpo di Peter Neumair. La svolta nelle indagini è arrivata in tarda mattina con il ritrovamento del corpo di Laura Perselli 

Di GF - 06 febbraio 2021 - 13:52

BOLZANO. I parenti sono stati avvisati del ritrovamento del corpo di Laura Perselli. La conferma è arrivata proprio nelle prime ore di questo pomeriggio.

 

Il corpo è stato ritrovato nelle acque dell'Adige a sud di Egna. L'attività di ricerca era iniziata questa mattina quando, come già spiegano nei giorni scorsi, la società idroelettrica Alperia, è intervenuta sulla portata del fiume con un abbassamento artificiale di 20-30 centimetri per facilitare le verifiche dei sub più in profondità.

Diversi corpi dei vigili del fuoco su richiesta dell’unità investigativa dei Carabinieri sono entrati in azione alla ricerca su larga scala in Bassa Atesina dei due coniugi scomparsi a Bolzano.

 

Lo svolta sarebbe avvenuta in tarda mattinata quando nella zona di Egna è stato fatto un rinvenimento che è stato poi confermato essere il corpo di Laura Perselli.

Immediatamente i carabinieri hanno bloccato l'intera zona ed ora sono stati moltiplicati gli sforzi per riuscire a localizzare anche il corpo del marito Peter Neumair prima che arrivi il buio e che quindi le ricerche siano costrette ad interrompersi.

 

Le ricerche stanno avvenendo, anche con l'uso di un elicottero, lungo il tratto trentino dell'Adige. Personale dei vigili del fuoco si trova anche nel tratto tra il ponte di San Lorenzo e il ponte di San Giorgio. 

Intanto il figlio Benno Neumair si trova ancora in carcere. La sua accusa è quella di aver ucciso i genitori e di averli poi gettati nel fiume Adige dal ponte Ischia Frizzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 19:58
Trovati 73 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 79 guarigioni. Sono 73 i pazienti in ospedale. Sono 892.851 le dosi di [...]
Società
06 dicembre - 19:02
La città di Belluno dedica una piazza in memoria di Angelina Zampieri, vittima di femminicidio nel 1913. La ragazza, che si era trasferita a Povo [...]
Cronaca
06 dicembre - 20:45
Nell'aggiornamento delle autorità sanitarie risultano effettuate 36.514 vaccinazioni con prenotazione, oltre a 7.531 somministrazioni a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato