Contenuto sponsorizzato

Concerto di Vasco Rossi a Trento, ecco quando apriranno le prevendite per i biglietti

La Pat con un comunicato fa sapere che questa settimana verranno aperte le prevendite dei biglietti per il concerto di Vasco. "Circa metà degli ingressi saranno riservati ai residenti nei territori dell’Euregio"

Pubblicato il - 07 settembre 2021 - 18:00

TRENTO. Venerdì 10 settembre alle ore 12 si apre la prevendita con 60.000 tagliandi destinati a Trentino, Alto Adige e Tirolo. Lo rende noto la Provincia Autonoma di Trento con un comunicato stampa. 

 

"Le prevendite si apriranno il prossimo 10 settembre e circa metà tagliandi per lo show di Vasco Rossi nella nuova Trentino Music Arena saranno riservati ai residenti nei territori dell’Euregio", si legge nel comunicato.​

"La società Vivaticket, che si occuperà della vendita dei biglietti attraverso il sito dedicato all'evento - vascolive.vivaticket.it, e i punti vendita autorizzati - ha riservato infatti circa la metà dei biglietti disponibili - al netto delle prevendite riservate vagli iscritti de Il Blasco Fan Club che si inizieranno con il consueto anticipo domani 8 settembre – ai residenti nell’Euregio".
 

E poi qualche informazione sulla suddivisione dei biglietti: "I ticket per l'evento speciale di Trento sono così suddivisi: 10mila ticket di pit 1 (cioè l'area più vicina al palco) a 75 euro, 15mila ticket di pit 2 a 60 euro e 35mila di pit 3 (ossia l'area meno vicina al palco) a 45 euro, (oltre a costi di prevendita e alle commissioni di servizio)".

 

"Della vendita di questi ticket riservati si occuperà direttamente il gestore del ticketing Vivaticket tramite l'apposito sito vascolive.vivaticket.it, i biglietti verranno spediti direttamente a casa".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 giugno - 09:17
L’84enne Tullio Zandron risulta ancora scomparso, quando è uscito per la passeggiata indossava scarponcini grigio scuro, pantaloni grigi, un [...]
Ambiente
04 giugno - 06:01
Quando venne recuperato l’orsacchiotto di soli 2 mesi non era in grado di alimentarsi autonomamente per questo si pensava che il futuro [...]
Cronaca
04 giugno - 08:09
L'uomo era arrivato in Trentino assieme a degli amici, a dare l'allarme un collega che lo ha visto precipitare
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato