
Malattie tropicali in aumento, Crisanti a il Dolomiti: [...]

Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los [...]

Violazione del Codice della Strada, a Trento nel 2021 [...]

Macabro ritrovamento in un fosso, è stato recuperato il [...]

''Valori anomali e parametri oltre il consentito'', [...]

Atterra con il parapendio contro gli scogli del lago di [...]

Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]
Il ballo sexy all'ombra del Mausoleo di Battisti, le scuse della protagonista: ''Non volevo offendere nessuno''
La giovane si scusa per il video che ha già tolto dal suo profilo. "Non voleva essere assolutamente un'offesa al monumento a Battisti e nemmeno alle donne"

TRENTO. “Non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno. Chiedo scusa”. La ballerina e coreografa trentina autrice del video realizzato sul Dos Trento, al mausoleo di Cesare Battisti, ha deciso toglierlo immediatamente da instagram dove era stato pubblicato nelle scorse ore. “Non pensavo potesse scatenare quello a cui sto assistendo” ci dice telefonicamente.
La ragazza che ha realizzato il video balla da diversi anni seguendo anche importanti coreografi. “Questo video – ci spiega – è stato realizzato seguendo il lavoro di un coreografo brasiliano già presentato in altri posti”.
Le immagini del video, mostrano la ragazza ballare con indumenti succinti e con una serie di movimenti provocanti. Una situazione che ha attirato le dure critiche da parte degli Alpini di Trento che hanno definito questo comportamento “Un mix di ignoranza e provocazione”. (Qui l'articolo)
“Mi piaceva la location. Quello che ho fatto – ha continuato la ballerina – non voleva essere certamente una offesa alle donne ma bensì mostrare anche una libertà che abbiamo nel ballare”.
Infine le scuse. “Ho tolto immediatamente il video quando ho visto l'articolo – conclude – e mi scuso con chi si è sentito offeso”.