Contenuto sponsorizzato
| 27 nov 2021 | 18:03

Matrimonio, a Ponte nelle Alpi anche gli amici a quattro zampe possono partecipare

Il sindaco Vendramini: "Moltissime famiglie hanno dei cani che non possono mancare a momenti importanti e a cerimonie"

Foto da internet
Foto da internet
di Redazione

PONTE NELLE ALPI. Il Comune di Ponte nelle Alpi permette ai cagnolini di rimanere al fianco degli sposi, nel momento del fatidico “sì”.

 

Saranno una sorta di invitati speciali ai matrimoni con rito civile nel municipio.

 

“Da questo momento – ha affermato il sindaco Paolo Vendramini - a partire da una richiesta arrivata autorizziamo la presenza degli amici a quattro zampe”.  

 

In sala consiliare c’è posto per tutti: “Moltissime famiglie hanno dei cani che non possono mancare a momenti importanti e a cerimonie. Per questo è stata data la possibilità, a chi ne ha il desiderio, di far partecipare i fedeli cagnolini”.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 ottobre | 21:04
Si è conclusa una massiccia operazione di polizia per individuare e fermare le due persone responsabili della sparatoria e del terrore nel [...]
Montagna
| 07 ottobre | 19:59
La progettazione del primo tratto della funivia da Trento a Sardagna è stata affidata ma ancora ci sono pochi dettagli sul completamento. Arriva [...]
Politica
| 07 ottobre | 20:08
Il sindacato Uil Fp contesta l'esito dell'ultimo concorso regionale per infermieri in Fvg, e chiede chiarimenti sulle valutazioni. Sotto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato