
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Nel locale avevano organizzato un torneo di briscola. Una decina le persone multate per violazione delle norme anti-Covid
Dieci persone sono state multate e un bar chiuso per 5 giorni per violazione delle norme anti-Covid. All'interno del locale, a Tomo di Feltre, era stato infatti organizzato un torneo di briscola

FELTRE. All'arrivo al locale, i carabinieri notavano le tante macchine parcheggiate nonostante l'orario di chiusura imposto dal Dpcm fosse ampiamente passato. Era la tarda serata di domenica 31 gennaio, quando i militari decidevano a seguito di ripetute segnalazioni di entrare in un bar di Tomo, frazione di Feltre.
Apparentemente chiuso, il locale in realtà conteneva una decina di persone intente a consumare bevande e a giocare a briscola, in quello che era un vero e proprio torneo. Nel fare questo, i partecipanti così come gli avventori violavano qualsiasi norma vigente, compresa quella del buon senso.
I carabinieri della stazione feltrina procedevano a quel punto sanzionando tutti i partecipanti con una multa da 400 euro per violazione delle norme anti-Covid, mentre al locale veniva consegnata un'ingiunzione di chiusura per 5 giorni.