
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Ricominciano le visite all'Rsa Angeli Custodi: completata la riapertura di tutte le strutture dell'Apsp Civica
Con le strutture di San Bartolomeo, Gardolo e Gabbiolo già aperte, mancava solo l'Rsa Angeli Custodi per completare il cerchio. Oggi, giovedì 11 febbraio, arriva l'annuncio: tutti gli ospiti risultano negativi e riinizieranno le visite, anche nella stanza degli abbracci

TRENTO. Buone notizie dalla Rsa Angeli Custodi: anche per l’ultimo ospite contagiato arriva il tampone negativo. Nessun positivo dunque all’interno della struttura che, come le altre tre che fanno capo all’Apsp Civica, riaprirà i battenti dalla settimana prossima.
Saranno dunque possibili le visite dei familiari, a cui sarà permesso di rivedere i propri anziani. Una possibilità fino ad ora preclusa loro per ragioni di sicurezza. Inoltre dalla prossima settimana si potrà ricominciare ad usare la stanza degli abbracci per permettere a ospiti e visitatori delle Rsa di sentire la vicinanza gli uni degli altri anche dal punto di vista fisico.
Con l’Rsa Angeli Custodi si completa la riapertura di tutte e quattro le residenze per anziani che fanno capo alla Apsp Civica. Sono già aperte infatti le Rsa di San Bartolomeo (stanza degli abbracci attiva dalla settimana prossima e visite già possibili previo appuntamento), Gardolo (visite su prenotazione e stanza degli abbracci già aperta) e Gabbiolo (stanza degli abbracci operativa dal primo febbraio e visite possibili su prenotazione).