Contenuto sponsorizzato

''Scendeva dal bus e la bimba è volata fuori dal passeggino senza che nessuno l'aiutasse'', l'amarezza sui social di Giuseppe

L'episodio è avvenuto a Gardolo. La giovane mamma è scesa dall'autobus ma la bimba è caduta dal passeggino: "Nessuno si è avvicinata per aiutarla e per vedere come stesse la bambina. L'umanità fa schifo"

Pubblicato il - 20 May 2021 - 20:46

TRENTO. "Nessuno si è azzardato nemmeno a chiedere come stava la bambina, però erano tutti lì a guardare". Così Giuseppe che sui social racconta quanto avvenuto poco dopo le 13.30 a Gardolo.

 

E' fermo in auto con la famiglia dietro all'autobus perché il mezzo pubblico ha arrestato la corsa per far salire e scendere i passeggeri alla fermata dell'autobus davanti al Poli. 

 

"Scende - racconta Giuseppe - una ragazza (25/26 anni massimo) con un passeggino e assistiamo a una scena assurda: nessuno si scomoda per aiutare questa mamma a smontare dall'autobus: la bimba è volata a terra". 

 

Nessuno, però, si preoccupa. "In tutto questo - scrive - l'autobus parte e se ne va (l'autista sicuramente avrà visto tutto) mentre la mamma era intenta a raccogliere, letteralmente nel panico, e piccola e non sapeva cosa fare".

 

Allora Giuseppe azione le quattro frecce e scende dall'auto per andare verso la ragazza. "Le ho chiesto come stava, ma era molto spaventata e riusciva a dire solo 'la bimba è volata' e 'scusa scusa' alla figlia. Una volta che si è calmata, mi sono voltato verso la bambina e l'ho presa in braccio: la piccola stava bene e con la scusa di giocarci ho verificato che non avesse qualcosa di rotto. Comunque ho consigliato alla ragazza di farla visitare".

 

Resta l'amarezza per l'indifferenza generale. "Nessuno si è avvicinata per aiutarla e per vedere come stesse la bambina. L'umanità fa schifo", conclude Giuseppe. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 05:01
Sono moltissimi in queste settimane i bambini rimasti a casa dall'asilo con diverse patologie. Non solo virus sinciziale ma anche casi di otite, [...]
Cronaca
03 dicembre - 07:42
E' successo nel tunnel tra Laives e Bronzolo. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri di Egna
Cronaca
02 dicembre - 21:22
Trovati 189 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 125 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 847.452 le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato